(ex Art.32 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)
Unità Organizzativa: Ufficio Relazioni con il Pubblico

La Carta dei Servizi è la pubblicazione che raccoglie le informazioni sull’attività svolta, sui servizi erogati, sugli impegni, sui programmi e sui diritti dei cittadini. Essere informato correttamente permette una scelta consapevole e la Carta dei Servizi rappresenta uno degli strumenti per affermare la centralità delle persone nel Sistema sanitario. Il documento, ancor prima di essere uno strumento meramente informativo, nasce dalla volontà dell’azienda di migliorare il rapporto con il cittadino, promuovere il benessere della persona e soddisfare il bisogno di salute nel rispetto dell’integrità fisica e psichica.

La Carta dei Servizi è stata declinata in forma digitale per una facile consultazione. Questa versione online rappresenta una guida completa per l’utente, capace di agevolare e orientare verso le modalità di accesso alle prestazioni, con informazioni sulla struttura, sulla sua organizzazione e sui meccanismi di tutela e partecipazione. Grazie ad un indice interattivo e alla navigazione interna al sito, si accede con facilità ad informazioni dettagliate e aggiornate.

La Carta dei Servizi dell’Azienda ospedaliera è costruita nel rispetto della normativa di riferimento (Decreto legge 12 maggio 1995, n.163, convertito dalla legge 11 luglio 1995, n.273) e dello schema proposto dal DPCM del 19 maggio 1995.

copertina carta dei servizi

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Edizioni cartacee 2014 -2017 e successivo aggiornamento 2019

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Carta dei Servizi – Edizione 2017 (Revisione 1)

Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017. 

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Carta dei Servizi – Edizione 2017

Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017

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Carta dei Servizi edizione 2014

Il documento è aggiornato a Settembre 2014

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