(ex Art.32 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)
Unità Organizzativa: Ufficio Relazioni con il Pubblico

La Carta dei Servizi è la pubblicazione che raccoglie le informazioni sull’attività svolta, sui servizi erogati, sugli impegni, sui programmi e sui diritti dei cittadini. Essere informato correttamente permette una scelta consapevole e la Carta dei Servizi rappresenta uno degli strumenti per affermare la centralità del cittadino nel Sistema sanitario.

Il documento, ancor prima di divenire uno strumento meramente informativo, vuole essere il campo di confronto tra l’Azienda e tutti i suoi interlocutori con l’obiettivo primario di promuovere il benessere della persona e di soddisfarne il bisogno di salute nel rispetto dell’integrità fisica e psichica.

La Carta dei Servizi è costruita nel rispetto della normativa di riferimento (Decreto legge 12 maggio 1995, n.163, convertito dalla legge 11 luglio 1995, n.273) e dello schema proposto dal DPCM del 19 maggio 1995.

ATTENZIONE – Al fine di mantenerla costantemente aggiornata, soprattutto in questo momento caratterizzato da soluzioni organizzative modulate sull’andamento dell’emergenza sanitaria, la Carta è stata declinata in forma digitale.

copertina carta dei servizi

Scarica Allegati

Edizioni cartacee 2014 -2017 e successivo aggiornamento 2019

Title Download
Carta dei Servizi – Edizione 2017 (Revisione 1)

Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017. 

Ultima modifica:

Download
Carta dei Servizi – Edizione 2017

Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017

Ultima modifica:

Download
Carta dei Servizi edizione 2014

Il documento è aggiornato a Settembre 2014

Ultima modifica:

Download

 4,226 total views,  1 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No