Carta dei servizi e standard di qualità
(ex Art.32 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)
Unità Organizzativa: Ufficio Relazioni con il Pubblico
La Carta dei Servizi è la pubblicazione che raccoglie le informazioni sull’attività svolta, sui servizi erogati, sugli impegni, sui programmi e sui diritti dei cittadini, nel rispetto della normativa di riferimento.
Essere informato correttamente permette infatti al cittadino una scelta consapevole e la Carta dei Servizi rappresenta uno degli strumenti per affermare la sua centralità nel Sistema sanitario con la massima trasparenza.
La pubblicazione della Carta dei Servizi è, per i nostri ospedali, un momento di incontro e confronto con il cittadino; è un impegno di trasparenza verso di loro e garanzia di chiarezza e corretta informazione su quello che si è in grado di offrire.
Il documento, ancor prima di divenire uno strumento meramente informativo, vuole essere il campo di confronto tra l’Azienda e tutti i suoi interlocutori con l’obiettivo primario di promuovere il benessere della persona e di soddisfarne il bisogno di salute nel rispetto dell’integrità fisica e psichica.

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Carta dei Servizi – Edizione 2017 (Revisione 1) Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017. Ultima modifica: | Agosto 30, 2019 | Download |
Carta dei Servizi – Edizione 2017 Adottata con Determina del Direttore Generale n. 705 del 2 Ottobre 2017 Ultima modifica: | - | Download |
Carta dei Servizi edizione 2014 Il documento è aggiornato a Settembre 2014 Ultima modifica: | - | Download |
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