Stabilimento ospedaliero in Via Vittorio Veneto 2

L’Ospedale si trova a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria Centrale di via Pisacane e dalla stazione delle Autocorriere.

Dalla Statale Adriatica NORD

Percorrere la Statale Adriatica fino all’ingresso del Comune di Fano. Proseguire mantenendo la destra. Superare il primo e il secondo semaforo e raggiunta la rotatoria imboccare la prima uscita. Alla seconda rotatoria, prendere la seconda uscita in direzione Stazione Ferroviaria. Alla terza rotatoria, prima uscita di destra, seguendo le indicazioni oppure proseguire fino alla Stazione Ferroviaria mantenendo la destra. Superata la stazione girare a destra e imboccare viale Vittorio Veneto.

Dall’autostrada
Dalla uscita dell’autostrada, imboccare la Superstrada e seguire le indicazioni per Fano centro. Alla prima rotatoria prendere la seconda uscita e seguire la segnaletica verticale con indicazioni sull’ospedale. Proseguire per alcune centinaia di metri. Svoltare a destra seguendo le indicazioni ospedale.

Dalla Statale Adriatica SUD
Raggiungere il Comune di Fano. Prima della rotatoria all’altezza della Stazione Ferroviaria, svoltare a sinistra per via Vittorio Veneto. Seguire le indicazioni per l’Ospedale.

Ultima modifica: