Prenotare una visita in libera professione

L’utente, a sua scelta, può ottenere prestazioni di carattere libero professionale (a pagamento) dallo specialista di fiducia con rapporto di lavoro esclusivo e autorizzato dall’Azienda all’esercizio dell’attività. Questa attività libero professionale intramoenia – che avviene nell’ambito ospedaliero o in spazi ambulatoriali esterni – viene svolta al di fuori del normale orario di lavoro e, conseguentemente, è soggetta al pagamento di tariffe. E’ prevista la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie in regime libero professionale (a pagamento) per le seguenti tipologie:

  • Visite specialistiche per le branche presenti in Azienda;
  • Prestazioni strumentali  di radiologia – ecografia – endoscopia – medicina nucleare – anatomia patologica – interventi e trattamenti endoscopici;
  • Ricoveri chirurgici, internistici o specialistici per i quali, su richiesta, è possibile usufruire anche del confort alberghiero ove le condizioni strutturali lo consentano: assegnazione esclusiva di una stanza a due letti, più i pasti per l’accompagnatore a cui è consentito il soggiorno accanto al ricoverato per l’intera durata della degenza.

In questa sezione è possibile ricercare i professionisti che eseguono prestazioni ambulatoriali e/o di ricovero in regime di libera professione intramoenia. Le tariffe e gli esami/visite sono periodicamente aggiornate. Al momento della prenotazione chiedere comunque conferma della tariffa della prestazione richiesta.

Nota bene
La Legge numero 71/2013, articolo 7 bis, comma 3, entrata in vigore il 26 Giugno 2013, stabilisce le nuove misure dell’imposta fissa di bollo che passano da Euro 1.81 e Euro 14.62, a Euro 2 e Euro 16.

Informazioni e contatti

Per informazioni di carattere generale in merito ai professionisti che effettuano l’attività libero professionale, sulle tariffe per le varie prestazioni, sui giorni e gli orari di svolgimento dell’attività, o sui ricoveri in libera professione è possibile rivolgersi alla Direzione Amministrativa di Presidio:
Dott. Pierluigi Grassi
Segreteria 0721/366460

Motore di ricerca

La ricerca può avvenire in due modalità:
– inserendo il nome del medico;
– inserendo la prestazione (esempio visita di cardiologia)

12,078 Visite totali, 2 visite odierne

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No