Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del decreto legislativo 97/2016

Indagine di Clima Organizzativo: pubblicati i risultati

In ogni azienda, soprattutto in quella Ospedaliera, la soddisfazione del personale è un elemento fondamentale: avere dipendenti e collaboratori soddisfatti, motivati e coinvolti, porta ad una maggiore produttività, ad una migliore organizzazione della complessa macchina sanitaria e a migliori servizi offerti all’utente finale. Comprendere lo stato di salute organizzativo è, per la dirigenza, un modo per raccogliere informazioni ed orientare meglio le risorse a disposizione, agendo dove è necessario.

Per questo motivo, Marche Nord ha aderito all’indagine di clima interno promossa dalla Regione Marche e condotta dal Laboratorio Management e Sanità – Istituto di Management – della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. All’indagine, che si è svolta dal 20 marzo al 6 maggio 2016, potevano partecipare, in modo anonimo e su base volontaria, tutti i dipendenti a tempo determinato ed indeterminato.

Scarica Allegati

TitleDownload
Report indagine di Clima 2016

Il rapporto contiene i risultati dell’indagine promossa dalla Regione Marche

Ultima modifica:

Download

Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità

Con determina del Direttore Generale n 853 del 11.12.2012 è stato costituito il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminiazioni (CUG). Nell’anno 2013 è stato redatto ed approvato il regolamento del CUG, che ne disciplina il funzionamento; nell’anno 2014 è stato approvato il piano per le azioni positive relativo al triennio 2014-2016, nel quale sono esplicitati gli obiettivi che il CUG intende raggiungere.

Scarica Allegati

TitleDownload
Determina di costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG)

Determina del Direttore Generale n.853 del 10/12/2012

Ultima modifica:

Download
Determina di presa d’atto del Regolamento di funzionamento del CUG e di approvazione del Piano delle Azioni Positive relativo al triennio 2014-2016

Determina del Direttore Generale n.793 del 30/10/2014

Ultima modifica:

Download

 950 total views,  1 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No