La pubblicazione all’Albo on Line sostituisce ogni altra forma di pubblicità legale, salvo i casi espressamente previsti dall’ordinamento o dall’autorità giudiziaria (ex art.32, Legge n.69/2009).

Per la pubblicazione degli atti all’Albo on line, l’Azienda si avvale al momento di un apposito programma informatico, in uso a titolo gratuito sulla base di specifica convenzione (S.I.F.I.C. – Gazzetta Aste e Appalti Pubblici).

Il suddetto Albo on line, valido per la propria Area Organizzativa Omogenea (AOO), corrispondente all’Azienda Marche Nord, è raggiungibile mediante collegamento al sito istituzionale dell’Azienda all’indirizzo:http://www.albopretorionline.it/marchenord/alboente.aspx

Sull’Albo on line vengono pubblicate le determine del Direttore Generale e dei Dirigenti, oltre ad ulteriori atti, sulla base di specifiche disposizioni di legge o di regolamento.

Il periodo di pubblicazione è, di norma, pari a quindici giorni naturali, interi e consecutivi, salvo termini diversi espressamente indicati in calce al documento istruttorio accessivo alla determina, a cura dell’Unità operativa competente, sulla base di specifiche normative di riferimento.

Decorso il termine di pubblicazione – onde assicurare il rispetto delle specifiche disposizioni di settore che individuano circoscritti periodi di tempo per la pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi contenenti dati personali, rendendoli accessibili sul sito web solo per l´ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento, anche per garantire il diritto all’oblio degli interessati – le determine non saranno più visibili dall’Area pubblica di consultazione dell’Albo on line dal giorno successivo al termine di “fine pubblicazione”, a decorrere dal quale il sistema consentirà la relativa consultazione esclusivamente dall’Area riservata.

 35,426 total views,  5 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No