Sostare all'interno degli stabilimenti ospedalieri

L’Azienda ha adottato un Regolamento per la sosta e il transito dentro gli stabilimenti ospedalieri di Marche Nord al fine di garantire la sicurezza dei pedoni e governare la circolazione dei veicoli nelle aree interne. Oltre ai mezzi dell’azienda e dei fornitori, alle ambulanze, ai veicoli del servizio pubblico come Polizia o Vigili del fuoco, e ai mezzi degli operatori sanitari chiamati per le urgenze, è consentito l’accesso e la sosta solo ad alcune ristrette categorie di utenti ed accompagnatori di pazienti non autosufficienti, per l’esecuzione di prestazioni o in dimissione dall’ospedale. A questi ultimi, che potranno sostare per il tempo necessario ad accompagnare o prelevare il paziente, verrà rilasciato dalla Portineria/Guardiania un permesso temporaneo di 30 minuti. 

La sosta nel parcheggio del Pronto Soccorso, sia di Pesaro che di Fano, è consentita solo agli automezzi che accompagnano il paziente dentro il Pronto Soccorso.

Scarica Allegati

Title
Regolamento per l’accesso e la sosta veicolare all’interno dei presidi ospedalieri dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”
Adottato con Determina del Direttore Generale n.470 del 01/07/2011

Ultima modifica:

  1 files      100 downloads

Presidio San Salvatore – Pesaro
Stabilimento Centrale
Piazzale Cinelli 1

Parcheggi a pagamento (ticket)
Delineati da segnaletica orizzontale blu, costeggiano le mura dell’ospedale

Parcheggi a fascia oraria

Davanti allo stabilimento ospedaliero vi sono posteggi a fascia oraria che costeggiano le mura delle vecchie caserme pesaresi.

Parcheggi liberi
In via dell’Acquedotto (a circa 500 metri di distanza da Piazzale Cinelli) è disponibile un ampio parcheggio libero nel quale posteggiare il veicolo. Al fine di agevolare l’utenza, il Comune di Pesaro ha messo a disposizione una navetta gratuita con fermate davanti all’ingresso principale e al Pronto Soccorso situato in Via Oberdan.
Il passaggio della navetta gratuita è stato elaborato in base alle esigenze degli utenti e del personale dipendente dell’azienda.
Verifica tragitto e orari della navetta gratuita

Presidio San Salvatore – Pesaro
Stabilimento di Muraglia
Via Lombroso

Lo stabilimento è dotato di centinaia di spazi dedicati alla sosta libera dei veicoli. L’utenza è invitata a parcheggiare rispettando la segnaletica orizzontale.

Presidio Santa Croce – Fano
Viale Vittorio Veneto

Parcheggi a pagamento
Il Presidio Santa Croce è situato nel cuore della città di Fano. Numerosi i parcheggi a pagamento intorno all’ospedale, con erogazione del ticket attraverso dispositivo elettronico.

Parcheggi liberi
Oltre ad utilizzare gli spazi di posteggio presenti nelle vie limitrofe, adiacente all’ospedale è disponibile il parcheggio del Foro Boario con centinaia di spazi per la sosta senza limitazioni di tempo o pagamento del ticket. Il parcheggio dista dall’ingresso principale dell’ospedale Santa Croce circa 200 metri.

 3,059 total views,  2 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No