E’ possibile richiedere la copia dei referti di Laboratorio Analisi e Diagnostica per Immagini /Radiologia delle indagini eseguite negli ospedali di Pesaro e Fano.
La richiesta di tali copie prevede la compilazione del modulo in allegato e il pagamento di 5 euro alle Casse ospedaliere. La documentazione dovrà essere consegnata:

Copia esami eseguiti presso la Diagnostica per Immagini/Radiologia dell’ospedale di Pesaro
(Stabilimento Centrale)
Rivolgersi alla Segreteria di Radiologia presente al Padiglione E – Piano terra (ingresso dal Padiglione B) dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 13

Copia esami eseguiti presso la Diagnostica per Immagini/Radiologia di Fano
Rivolgersi allo sportello Ritiro Referti (Padiglione B2 – Piano rialzato) dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 14.

Copia degli esami eseguiti presso il Laboratorio Analisi di Pesaro
(Centro Prelievi – Stabilimento di Muraglia)
Rivolgersi allo sportello Ritiro Referti presente nello stabilimento Centrale di Pesaro (Piazzale Cinelli – Padiglione G – piano terra) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 19, il sabato dalle 8 alle 13.

Copia esami eseguiti presso il Laboratorio Analisi di Fano

Scarica Allegati

Modulo di richiesta di altra documentazione sanitaria

Modulo aggiornato Marzo 2023