Stabilimento ospedaliero di Muraglia – Via Cesare Lombroso

Dalla Stazione Ferroviaria
Usciti dalla Stazione procedere verso P.le Carducci, proseguire per Via Manzoni, Via Cialdini, Via De Gasperi, superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km 1,5 e proseguire per Via Lombroso.

Dalla Stazione delle autocorriere
La Stazione delle Autocorriere si trova a pochi metri dalla Stazione Ferroviaria

Dall’autostrada A14
Usciti dall’autostrada svoltare a destra in direzione Pesaro e proseguire diritto per le successive due rotatorie. Al semaforo con la Statale Adriatica svoltare a destra e percorrerla fino al bivio con P.le Aldo Moro e Viale della Repubblica (superando due semafori). Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Da Fano
Percorrere la Statale Adriatica in direzione Pesaro fino al bivio di Fossosejore che porta a Novilara e Trebbiantico. Girare a sinistra e proseguire per via Marina Ardizio per circa 6 Km; girare a destra e proseguire per via Cesare Lombroso.

Da Urbino
Entrando a Pesaro dalla Strada del Montefeltro proseguire in direzione centro città. Proseguire diritto per tre rotatorie fino al semaforo con la Statale Adriatica, svoltare a destra e percorrerla fino al bivio con P.le Aldo Moro e Viale della Repubblica (superando due semafori). Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Da Cattolica
Percorrere la Statale Adriatica in direzione Pesaro fino al bivio che incrocia P.le Aldo Moro a destra e viale della repubblica a sinistra. Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Nota bene: I pazienti ed i visitatori non deambulanti possono accedere al Reparto di Oncologia (e al Servizio Psichiatrico dell’ASUR) dall’ingresso di Via Barsanti.

Ultima modifica: