L’Azienda Ospedaliera Marche Nord riconosce come impegno prioritario la costante verifica dell’adeguatezza delle prestazioni offerte. Attraverso l’istituzione di procedure di tutela si concretizza il principio generale di assunzione di responsabilità da parte dell’Azienda che, a partire dalla fase di accertamento delle cause dei disservizi segnalati dagli utenti, provvede a farsi carico direttamente della soluzione dei problemi evidenziati mediante l’individuazione di interventi finalizzati alla rimozione delle cause che li hanno prodotti. La gestione delle istanze presentate dagli utenti si ritiene debba essere proficuamente utilizzata per il miglioramento della qualità dei servizi erogati e debba quindi avere operativamente una ricaduta sull’organizzazione, al fine di evitare il ripetersi dei disservizi segnalati.

Diverse le modalità a disposizione degli utenti per segnalare un disservizio, dare suggerimenti o inoltrare un elogio:
– scrivi a urp@ospedalimarchenord.it;
– scarica e compila il modulo di segnalazione e inoltralo all’Ufficio URP tramite fax al numero 0721/362464 o via mail;
– solo i possessori di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono rivolgersi al nostro Ufficio per reclami e segnalazioni scrivendo a aomarchenord@emarche.it  (si ricorda che le mail spedite all’indirizzo di Posta elettronica certificata aziendale da mittenti con un indirizzo di posta elettronica ordinario, non raggiungono il destinatario);
– infine compila il modulo online.

Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri:
Presidio di Pesaro 0721/362203-362204

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Title
Modulo per la segnalazione

Modello per presentare segnalazioni ed elogi

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Il Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela

Il Regolamento di Pubblica Tutela ha lo scopo di garantire la tutela dei Cittadini disciplinando le modalità di presentazione e di gestione delle segnalazioni, ed indica le iniziative a disposizione per il superamento del problema segnalato.

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Title
Regolamento aziendale di Pubblica Tutela – anno 2014

Approvato e adottato con determina del Direttore Generale numero 358 del 21 maggio 2014

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Classificazione delle segnalazioni

documento rende trasparenti i criteri e le tipologie delle segnalazioni

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