(ex Art.10 c.8 lett. a) D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)
Unità Organizzativa: Controllo di Gestione

Di seguito la documentazione afferente l’ex Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord – azienda soppressa a seguito del riordino del servizio sanitario regionale Legge n.19/2022 e incorporata nella Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino – e il nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), documento che – come previsto dall’art. 6 del D.L. 9 giugno 2021 n. 80, convertito, con modificazioni, dalla L. 6 agosto 2021 n. 113 – ha assorbito il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

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Piano integrato di Attività e Organizzazione – PIAO 2024-2026

Documento previsto dalla Legge n. 113 del 6 agosto 2021, adottato da questa Azienda Sanitaria Territoriale con determina del Direttore Generale n. 90 del 31/01/2024, integrata con determina del Direttore Generale n. 91 del 01/02/2024

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Informazioni e modulo per aggiornamento PIAO 2023-2025

Introduzione e modello per proposte di contenuti al nuovo PIAO 2024-2026

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Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025

Documento previsto dalla Legge n. 113 del 6 agosto 2021, adottato con Determina del Commissario Straordinario AST Pesaro Urbino n. 345 del 31 Marzo 2023

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Approvazione PIAO DGR 778 del 05/06/2023

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Determina 345 del 31 Marzo 2023

Atto di adozione del Commissario straordinario del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025

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Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025

Documento previsto dalla Legge n. 113 del 6 agosto 2021, adottato con Determina del Commissario Straordinario AST Pesaro Urbino n. 345 del 31 Marzo 2023

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Mappatura dei processi Ex AOMN

Sub Allegato 1A

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Mappatura dei processi Ex AV1

Sub Allegato 1B

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Patto di Integrità

Sub Allegato 2

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Obblighi di pubblicazione degli uffici periferici

Allegati 3A e 3 B

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Modulo osservazioni PIAO 2023/2025

Format per modifiche, proposte e integrazioni

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PIAO 2023/2025

Schema Piano Integrato di Attività e Organizzazione

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Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023/2025- Consultazione pubblica

Documenti allegati al PIAO 2023-2025

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Determina del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord

Determina n. 251 del 29 Aprile 2022

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2022-2024

Allegato A

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Elenco obblighi di pubblicazione 2022-2024

Allegato 2 al PTPC

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Processi di Rischio 2022-2024

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Schema Patto di Integrità 2022-2024

Allegato 1

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Title
Modulo aggiornamento PTPCT 2021-2023

Modulo per inoltro suggerimenti e proposte

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023

Allegato A

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Determina del Direttore Generale n. 165 del 30 marzo 2021

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023

Allegato A

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Registro rischi

Allegato 1 al PTPC

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Elenco degli obblighi di pubblicazione

Allegato 2 al PTPC

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Title
Avviso di consultazione pubblica – PTPCT

Obiettivi strategici, soggetti interessati e modalità di inoltro delle osservazioni

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2021-2023

Schema in consultazione

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Modulo proposte – PTPC

Modulo in formato odt

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Allegato 1 – PTPCT

Processi e registro dei rischi

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Allegato 2 – PTPCT

Obblighi di Pubblicazione

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Determina del Direttore Generale n. 45 del 31 gennaio 2020

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022. Approvazione

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022

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Allegato 1 al PTPCT 2020-2022 – REGISTRO EVENTI RISCHIOSI

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Allegato 2 al PTPCT 2020-2022 – OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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Allegato 3 al PTPCT 2020-2022 – OBIETTIVI STRATEGICI

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Avviso di Consultazione PTPC 2020 2022

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Determina del Direttore Generale n. 55 del 30/01/2019

(Atto di adozione del PTPC 2019-2021)

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PTPC 2019-2021

(Allegato A alla determina del Direttore Generale n.55 del 30/01/2019)

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Registro rischi area acquisizione di beni e servizi

PTPC 2019-2021

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Registro rischi area affidamento lavori Servizio Tecnico

PTPC 2019-2021

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Registro rischi area gestione risorse umane

PTPC 2019-2021

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Registro rischi area attività libero professionale

PTPC 2019-2021

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Registro rischi area patrimonio immobiliare

PTPC 2019-2021

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Registro rischi area entrate, spese e patrimonio mobiliare

PTPC 2019-2021

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Elenco obblighi di pubblicazione PTPC 2019 2021

(Allegato 2 al PTPC 2019-2021)

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Avviso di Consultazione PTPC 2019 2021

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Determina del Direttore Generale n. 747 del 28 dicembre 2018

Adozione schema di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021 – Documento in consultazione

Schema PTPC 2019-2021

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Allegato 1 – Registro rischi

area patrimonio IMMOB – area gestione risorse umane – area entrate spese e patrimonio mobiliare – area attivita libero professionale – area affidamento lavori-Servizio Tecnico – area acquisizione beni e servizi 02

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Allegato 2 Elenco obblighi di pubblicazione

Elenco obblighi di pubblicazione PTPC 2019 2021

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Determina del Direttore Generale n.53 del 31/01/2018

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PTPC 2018-2020

Allegato A alla Determina del Direttore Generale n.53 del 31/01/2018

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Area acquisizioni di beni e servizi

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area acquisizioni di beni e servizi

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Area affidamento lavori

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area affidamento lavori

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Area gestione entrate, spese e patrimonio mobiliare

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area gestione entrate, spese e patrimonio mobiliare

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Area patrimonio immobiliare

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area patrimonio immobiliare

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Area gestione risorse umane

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area gestione risorse umane

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Area attività libero professionale

Allegato 1 al PTPC: Registro dei Rischi – Area attività libero professionale

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Elenco degli obblighi di pubblicazione – Sezione Amministrazione Trasparente

Allegato 2 al PTPC

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Determina del Direttore Generale n.20 del 17/01/2018

Adozione schema di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020

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Schema Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020

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Area acquisizione beni, servizi e affidamento lavori

Allegato 1 – Registro dei rischi

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Area attività libero professionale

Allegato 1 – Registro dei rischi

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Area gestione risorse umane

Allegato 1 – Registro dei rischi

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Area gestione entrate, spese e patrimonio

Allegato 1 – Registro dei rischi

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Schema elenco degli obblighi di pubblicazione

Allegato 2

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AVVISO DI CONSULTAZIONE

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Osservazioni / Suggerimenti ACU-MARCHE Associazione Consumatori Utenti

Nota acquisita al Protocollo Generale al n. 3869 del 29/01/2018

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Allegato alla nota ACU Marche Prot. n. 3869 del 29/01/2018

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Allegato alla nota ACU Marche Prot. n. 3869 del 29/01/2018

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Determina del Direttore Generale n. 260 del 31/03/2017
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PTPC 2017-2019

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Allegato 1A – Registro dei Rischi

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Allegato 1B – Elenco degli obblighi di pubblicazione – Sezione Amministrazione Trasparente

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Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma per la Trasparenza e l’Integrità: anni 2016 – 2018

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Allegato 1 A) Registro dei Rischi

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Allegato 2 B) Obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione

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Relazione illustrativa 2016 2018

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Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2014 2016

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Aggiornamento Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015-2017

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Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2014, 2015 e 2016

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Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2011, 2012 e 2013

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