L’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP – è un servizio creato per facilitare i rapporti tra l’Ospedale e il cittadino.
Obiettivo prioritario dell’URP è quello di contribuire al miglioramento della qualità dei servizi offerti dall’azienda ospedaliera, con la collaborazione dei cittadini stessi.

Le attività dell’urp sono quelle di:

• Informazione
  • Accoglienza
  • Tutela
  • Partecipazione

attività che si traducono nella promozione della partecipazione dei cittadini alla vita organizzativa dell’Azienda e nel favorire l’accesso alle informazioni e ai servizi garantendo la trasparenza e l’efficacia dell’azione amministrativa.

L’urp accoglie suggerimenti o segnalazioni di problemi, disagi o inadempienze che il cittadino/utente ha riscontrato nei suoi rapporti con l’Ospedale e provvede ad attivare le iniziative necessarie al superamento del problema segnalato cercando, ove possibile, soluzioni immediate, o coinvolgendo i servizi interessati.

Orario di apertura al Pubblico

Puoi rivolgerti all’Urp personalmente (sede di Pesaro) o contattarci via e-mail , fax o telefono.

Sede di Pesaro – P.le Cinelli 1 (Padiglione G – Piano terra)
Dal Lunedì al Venerdi dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
Il Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17
Tel. 0721/362204 – 362203;