L’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP – è un servizio creato per facilitare i rapporti tra l’Ospedale e il cittadino. Obiettivo prioritario dell’URP è quello di contribuire al miglioramento della qualità dei servizi offerti dall’azienda ospedaliera, con la collaborazione dei cittadini stessi. Le attività dell’URP sono quelle di Informazione, Accoglienza, Tutela e Partecipazione, attività che si traducono nella promozione della partecipazione dei cittadini alla vita organizzativa dell’Azienda e nel favorire l’accesso alle informazioni e ai servizi garantendo la trasparenza e l’efficacia dell’azione amministrativa.

L’URP accoglie suggerimenti o segnalazioni di problemi, disagi o inadempienze che il cittadino/utente ha riscontrato nei suoi rapporti con l’Ospedale e provvede ad attivare le iniziative necessarie al superamento del problema segnalato cercando, ove possibile, soluzioni immediate, o coinvolgendo i servizi interessati.

Sede, orari e contatti

Puoi rivolgerti all’Urp personalmente o contattarci via e-mail o telefono.
Sede Ospedale San Salvatore – Pesaro – Stabilimento Centrale
Piazzale Cinelli 1 – Padiglione G – Piano terra