Stabilimento ospedaliero centrale in Piazzale Cinelli 1

L’Ospedale si trova a pochi metri dalla Stazione Centrale delle Autocorriere in P.zza Falcone e Borsellino.

Da Cattolica
Percorrere la Statale Adriatica fino al bivio con via Ponte Vecchio. Dalla Statale svoltare a destra e, superato il ponte, alla rotatoria imboccare la prima uscita a destra. A circa cento metri, sulla sinistra, si trova lo stabilimento centrale del presidio San Salvatore

Dall’autostrada A14
Usciti dall’autostrada svoltare a destra in direzione Pesaro e proseguire diritto per le successive due rotatorie. Al semaforo con la Statale Adriatica svoltare a destra e percorrere fino al bivio con via Ponte Vecchio, quindi svoltare a destra e, superato il ponte, alla rotatoria imboccare la prima uscita a destra. A circa cento metri, sulla sinistra, si trova lo stabilimento centrale del presidio San Salvatore

Da Fano
Percorrere la Statale Adriatica fino al semaforo che incrocia Largo Aldo Moro a sinistra e Viale della repubblica a destra. Al semaforo girare a sinistra per Largo Aldo Moro; girare di nuovo a sinistra e proseguire per via Don Minzoni, P.zza Matteotti, via Gramsci e via 11 Febbraio. Imboccare la strada per la stazione Centrale delle Autocorriere in P.zza Falcone e Borsellino e mantenere la destra.

Da Urbino
Entrando a Pesaro dalla strada del Montefeltro proseguire in direzione centro città. Proseguire diritto per tre rotatorie fino al semaforo con la Statale Adriatica, svoltare a destra e percorrere fino al bivio con via Ponte Vecchio, svoltare a destra e, superato il ponte, proseguire ancora a destra per altri 100 metri ca.

Dalla Stazione FFSS
Usciti dalla Stazione procedere verso la stazione delle corriere mantenendosi sul lato sinistro della strada. Svoltare alla prima a sinistra per altri 20 m ca costeggiando le vecchie caserme.

Ultima modifica: