Al fine di limitare gli accessi e ridurre al massimo gli affollamenti, in adempimento alle disposizioni ministeriali legate al contenimento della trasmissione del virus Covid-19, Marche Nord si è dotata di una piattaforma online, chiamata PerLaSalute”, che consente di prenotare l’accesso agli sportelli dedicati al Ritiro Referti. PerLaSalute consente in pochi passaggi di scegliere il Presidio, il giorno e l’orario di ritiro del proprio referto. Per maggiori informazioni sul servizio vai alla pagina dedicata.

Se viene incaricata un’altra persona al ritiro del referto, il delegato dovrà esibire agli operatori il proprio documento di riconoscimento in corso di validità, la delega in carta semplice del paziente che ha effettuato l’esame con copia del suo documento, e il modulo di ritiro consegnato dalla struttura. Si precisa che in caso di mancato ritiro del referto entro 90 giorni dalla sua disponibilità, il paziente – anche esente – dovrà pagare l’intera tariffa della prestazione.

NOTA BENE

Il ritiro del referto è consentito previo pagamento della prestazione, effettuabile online tramite piattaforma Mpay, App MyCupMarche, tramite conto corrente postale o recandosi agli sportelli di cassa (consulta qui gli orari di apertura).

Ritiro referti Presidio San Salvatore - Ospedale Centrale

I referti potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 19, sabato dalle 8 alle 13 presso la Portineria del San Salvatore (Ingresso Principale P.le Cinelli – Padiglione G). In Portineria è possibile ritirare gli esiti delle indagini, sempre muniti di foglio di ritiro, delle seguenti strutture:
• Laboratorio Analisi
• Diagnostica per immagini
• Anatomia Patologica
• Cardiologia
• Holter Cardiaci / Holter Pressori
• Otorinolaringoiatria
• Neurologia
• Servizio Immuno-trasfusionale
• Medicina Nucleare

NOTA BENE

Per gli esami in cui il referto deve essere ritirato in un luogo diverso dalla Portineria, l’indicazione viene riportata sul modulo di ritiro o viene comunicata al momento dell’effettuazione dell’esame.

Ritiro referti Presidio San Salvatore - Ospedale di Muraglia

L’eventuale ritiro dei referti presso le segreterie dei reparti/servizi presenti nell’ospedale di Muraglia, viene comunicata dal medesimo servizio al momento dell’effettuazione dell’esame.

Ritiro referti Presidio Santa Croce

I referti potranno essere ritirati presso la Portineria dell’ospedale Santa Croce (Ingresso principale in V.le Vittorio Veneto – Padiglione E – piano terra). Lo sportello osserverà il seguente orario: dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 14.

NOTA BENE

Da lunedì 11 luglio 2022, e per tutto il periodo estivo, lo sportello di Ritiro Referti sarà ubicato al Centro Prelievi (Padiglione C – Piano terra) ed osserverà il seguente orario:
– dal lunedì al sabato dalle 11 alle 14.

 26,227 total views,  16 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No