Collegamenti utili
Catalogo delle prestazioni della Regione Marche
MyCupMarche: la nuova App della Regione Marche
Prenotazioni, disdette e liste d’attesa: vai al sito dell’Asur Marche
176,218 total views, 8 views today
Al fine di limitare gli accessi durante l’emergenza Covid-19 e ridurre al massimo gli affollamenti, in adempimento alle disposizioni ministeriali Marche Nord ha reso obbligatoria, a partire dal 13 Luglio 2020, la prenotazione per accedere in struttura per il ritiro dei referti. Per agevolare la prenotazione, è stata attivata la piattaforma online ZeroCoda che consente in pochi semplici passaggi di scegliere il Presidio, il giorno e l’orario di ritiro del proprio referto. Per maggiori informazioni sul servizio cliccare sulla pagina dedicata.
ATTENZIONE Si precisa che se viene incaricata un’altra persona al ritiro del referto, il delegato dovrà esibire agli operatori il proprio documento di riconoscimento in corso di validità, la delega in carta semplice del paziente che ha effettuato l’esame con copia del suo documento, e il modulo di ritiro qualora consegnato dalla struttura. Si precisa che in caso di mancato ritiro del referto entro 90 giorni dalla data indicata per il prelievo, il paziente – anche esente – dovrà pagare l’intera tariffa della prestazione.
I referti potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 19, il sabato dalle 8 alle 13, presso la Portineria del San Salvatore (Ingresso Principale P.le Cinelli – Padiglione G). In Portineria è possibile ritirare gli esiti delle indagini, sempre muniti di foglio di ritiro, delle seguenti strutture:
• Laboratorio Analisi
• Diagnostica per immagini
• Anatomia Patologica
• Cardiologia
• Holter Cardiaci / Holter Pressori
• Otorinolaringoiatria
• Neurologia
• Servizio Immuno-trasfusionale
• Medicina Nucleare
NOTA BENE
Per gli esami in cui il referto deve essere ritirato in un luogo diverso dalla Portineria, l’indicazione viene riportata sul modulo di ritiro o viene comunicata al momento dell’effettuazione dell’esame.
L’eventuale ritiro dei referti presso le segreterie dei reparti/servizi presenti nell’ospedale di Muraglia, viene comunicata dal medesimo servizio al momento dell’effettuazione dell’esame.
I referti potranno essere ritirati presso la Portineria dell’ospedale Santa Croce (Ingresso principale in V.le Vittorio Veneto – Padiglione E – piano terra). nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Catalogo delle prestazioni della Regione Marche
MyCupMarche: la nuova App della Regione Marche
Prenotazioni, disdette e liste d’attesa: vai al sito dell’Asur Marche
176,218 total views, 8 views today
11,144 total views, 1 views today
Ultima modifica: