Per richiedere il certificato di ricovero, rivolgersi allo sportello dell’Accettazione Amministrativa dell’ospedale in cui è avvenuto il ricovero. In caso il paziente sia stato trasferito durante il ricovero da uno stabilimento ospedaliero all’altro, potrà fare richiesta del certificato di ricovero indifferentemente presso uno dei due presidi ospedalieri. Il certificato di ricovero è gratuito. Ogni ulteriore copia richiesta successivamente al ricovero, è a pagamento (5 euro).

Orari Ufficio Accettazione Amministrativa Presidio San Salvatore – Pesaro
Ospedale San Salvatore Centrale – Padiglione d’ingresso
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 10-12;
Martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30

Orari di apertura dell’ufficio Accettazione Amministrativa Presidio Santa Croce – Fano
Padiglione G – Piano terra
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12