(ex Art.35 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)

Unità Organizzative:

  • Gestione ed Amministrazione delle Risorse Umane
  • Gestione Approvvigionamenti di Beni, Servizi e Logistica
  • Servizio Tecnico e Manutenzioni
  • Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti
  • Affari Istituzionali e Generali

In questa sezione sono pubblicate le tipologie di procedimento amministrativo tipizzato, suddivise per unità organizzative di competenza nonché responsabili della pubblicazione, dell’ex Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, azienda soppressa a seguito del riordino del servizio sanitario regionale Legge n.19/2022, incorporata nella Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino.

Nello specifico sono riportate le descrizioni dei procedimenti, le unità organizzative responsabili dell’istruttoria, l’ufficio del procedimento con recapiti telefonici e posta elettronica, le modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni, il termine fissato per la conclusione del procedimento, gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, le modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, il nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo.

Per accedere alla sezione corrispondente dell’Ex Area Vasta 1, anch’essa incorporata nella Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino a seguito del riordino del servizio sanitario regionale, cliccare sul seguente Link

Scarica Allegati

Title Download
Attività e Procedimenti – Gestione approvvigionamento beni, servizi e logistica

Aggiornamento Giugno 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Ingegneria Clinica e ICT

Procedimenti amministrativi – Aggiornato 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Gestione e amministrazione Risorse Umane

Procedimenti di reclutamento e selezione risorse umane – Aggiornato il 25 maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti

Procedimenti amministrativi aggiornato al 20.03.2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Tecnico e Manutenzioni

Procedimenti amministrativi aggiornato al 07.03.2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Gestione approvvigionamento beni, servizi e logistica

Aggiornato anno 2021

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti

Procedimento di acquisizione alienazione locazioni e affitti di beni immobili e di alienazione beni mobili – Aggiornato anno 2021

Ultima modifica:

Download

Scarica Allegati

Title Download
Procedimenti di richiesta di accesso a documenti, dati e informazioni

ex art.35 c.1 D.Lgs.33/2013 e art.1 c.29 L.190/2012 e ss.mm.ii. (Data di pubblicazione: 16/05/2023)

Ultima modifica:

Download

La modulistica per l’accesso alla documentazione amministrativa e sanitaria è disponibile in Disposizioni generali > Atti generali > Atti amministrativi generali. E’ possibile anche accedervi cliccando sui seguenti link:

 4,122 total views,  1 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No