Le attività del servizio mortuario, presente sia nel presidio ospedaliero di Pesaro che in quello di Fano, vengono svolte dal personale di una Ditta esterna e consistono in funzioni obitoriali, prestazioni effettuate su richiesta dei parenti dei deceduti, adempimenti di carattere medico legale e igienico sanitario.

Il Servizio effettua anche prestazioni di vestizione ed eventuali cure estetiche delle salme su richiesta dei congiunti stessi; le prestazioni vengono eseguite presso il servizio mortuario e soggette al pagamento di una tariffa, pagamento che deve essere effettuato agli sportelli di Cassa dei Presidi Ospedalieri.

Ogni informazione utile ai congiunti del deceduto in merito alle attività e alle prestazioni del Servizio Mortuario viene fornita dalla Direzione Medica di Presidio.

La scelta dell’Impresa di Onoranze Funebri da parte della famiglia è completamente libera. Nelle Camere Ardenti è a disposizione l’elenco telefonico delle Imprese di Onoranze funebri, oppure è possibile comunicare agli operatori necrofori la volontà di ricorrere al servizio funebre offerto dal Comune.

Apertura al pubblico delle Camere Mortuarie
Tutti i giorni dalle 8 alle 19

Contatti
Sede di Pesaro – Presidio San Salvatore – Stabilimento di Muraglia
(Via Lombroso): Telefono 0721/392394

Sede di Fano – Presidio Santa Croce
(Ingresso da via Metauro): Telefono 0721/882217

3,972 Visite totali, 3 visite odierne

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No