In questa sezione è possibile reperire parte della modulistica aziendale al fine di agevolare l’utente durante il suo accesso alla struttura Ospedaliera.

Documenti Area Sanitaria

E’ possibile scaricare la modulistica necessaria per l’effettuazione degli esami. Tale modulistica è presente anche all’interno di ogni scheda di Reparto/Servizio a cui è possibile accedere tramite il motore di ricerca “Cerca Reparti e Servizi” presente in Home page. Dentro la scheda di ogni singolo Reparto/Servizio è possibile scaricare anche le note informative della struttura e degli esami, nonchè gli opuscoli informativi.

Documenti Area Amministrativa

E’ disponibile la modulistica per:
– Richiesta di rimborso alle Casse Ospedaliere;
– Modulistica per l’accesso alla documentazione sanitaria come cartella clinica o copia di esami;
– Modulistica per il tirocinio o per fare volontariato all’interno degli stabilimenti ospedalieri

Ultima modifica: