ATTENZIONE
Dal 05 Marzo 2020 l’azienda ospedaliera Marche Nord, in adempimento alle disposizioni ministeriali, ha modificato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere garantendo i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni. Leggi la news dedicata

PRESIDIO OSPEDALIERO SAN SALVATORE - PESARO

Stabilimento ospedaliero Centrale
P.le Cinelli 1 – Padiglione di ingresso

Sportello chiuso.
Prenotazione telefonica per prestazioni urgenti e indifferibili: 0721/362604 (dalle 8 alle 13, da lunedì al sabato)

CASSA
Sportello aperto dal Lunedì al Sabato dalle 7.45 alle 13.

Stabilimento ospedaliero di Muraglia
Via Lombroso – Padiglione 1 – Primo Piano

Sportello chiuso.
Prenotazione telefonica per prestazioni urgenti e indifferibili: 0721/362604 (dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato)

Sportello aperto dal Lunedì al Sabato dalle 7.45 alle 13

ATTENZIONE: Gli sportelli di Cassa sospendono l’erogazione dei biglietti 15 MINUTI PRIMA della chiusura. Gli utenti muniti di ticket saranno serviti anche oltre l’orario di chiusura.

PRESIDIO SANTA CROCE - FANO

Stabilimento Santa Croce
Viale Vittorio Veneto 2
Padiglione di ingresso

Sportello chiuso.
Prenotazione telefonica per prestazioni urgenti e indifferibili: 0721/882633 (dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato)

CASSA
Sportello aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 13.30.
Sabato dalle 8.15 alle 13

10,751 Visite totali, 8 visite odierne