ATTENZIONE
In adempimento alle disposizioni ministeriali, al fine di ridurre al massimo gli affollamenti, l’azienda ospedaliera Marche Nord ha modificato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere garantendo i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni. Leggi la news dedicata

PRESIDIO OSPEDALIERO SAN SALVATORE - PESARO

Stabilimento ospedaliero Centrale
P.le Cinelli 1 – Padiglione di ingresso

SPORTELLI DI PRENOTAZIONE CUP/CASSA
Sportelli aperti dal lunedì al venerdì: dalle 7.45 alle 13 e dalle 13.30 alle 19.
Sabato dalle 7.45 alle 13.

Per prenotare prestazioni con carattere di URGENZA (impegnativa U) accedere direttamente agli sportelli o chiamare i numeri : 0721/362603 – 0721/882633 dalle 7.45 alle 9.30.

Stabilimento ospedaliero di Muraglia
Via Lombroso – Padiglione 1 – Primo Piano

SPORTELLI DI PRENOTAZIONE CUP/CASSA
Sportelli aperti dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 13

ATTENZIONE: Gli sportelli di Cassa sospendono l’erogazione dei biglietti 15 MINUTI PRIMA della chiusura. Gli utenti muniti di ticket saranno serviti anche oltre l’orario di chiusura.

PRESIDIO OSPEDALIERO SANTA CROCE - FANO

Stabilimento Santa Croce
Viale Vittorio Veneto 2 – Padiglione di ingresso

CASSA
Sportelli aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 14 alle 19.30. Il Sabato dalle 8.15 alle 13.30.

CUP
Sportelli aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. Il sabato dalle 8 alle 14.

Per accedere agli sportelli di prenotazione del CUP è obbligatorio prenotare il proprio turno attraverso la piattaforma ZEROCODA  .