Atti di programmazione delle opere pubbliche
(ex Art 38, c. 2 e 2 bis d.lgs n. 33/2013, Art 21 co. 7 d.lgs. n. 50/2016, Art. 29 d.lgs n. 50/2016)
Unità Organizzativa: Bilancio Patrimonio e Coordinamento Investimenti
Per l’ex Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (soppressa con legge regionale di riordino del servizio sanitario n.19/2022 e incorporata nell’Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino), accedi alla sotto sezione Bandi di gara e Contratti – “Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture”
Per la medesima sessione afferente le strutture della ex Area Vasta 1, anch’essa incorporata nella Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino, cliccare sul seguente Link.
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
2,415 total views, 1 views today
Ultima modifica:
