Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
 - Servizio Tecnico e Manutenzioni
 
Procedura aperta per l’acquisizione in service di sistemi motorizzati (160.10.10/2018/PROV/113)
Termine ultimo presentazione offerte : ore 11:00 del 09/08/2018. PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI_27/07/2018 Verbale 09_08_18 Apertura Doc Amministrativa e ammissione Ditte Verbale 26_09_2018 Apertura documentazione tecnica e ammissione ditte Comunicazione apertura offerte economiche e attribuzione punteggi tecnici: ore 13:30 del 13/11/2018 Verbale 13_11_2018 Attribuzione punteggi tecnici e AOE
procedura negoziata ex art. 36 D.Lgs. 50/2016 per sistema dosimetria portale per attività Fisica Medica e Radioterapia (160.10.10/2018/prov/73).
scadenza presentazione manifestazione d'interesse: ore 13.00 del 13 luglio 2018
160.10.10/2018/Prov/131_Fornitura Service Oculistica
Pubblicazione avvisi esplorativi. Scadenza termine per manifestazione di interesse: ore 12:00 del 06/07/2018. Pubblicazione avviso esplorativo_integrazione: nuovo termine per le manifestazioni di interesse ore 12:00 del 28/08/2018 Pubblicazione determina autorizzazione a contrattare n. 611/2018. Pubblicazione verbale ammissione ditta. Pubblicazione verbale rinegoziazione offerta. Pubblicazione determina di aggiudicazione. Pubblicazione avviso_ex_ante_appalto_aggiudicato Contratto Per…
Procedura aperta per la fornitura in accordo quadro di protesi ortopediche (160.10.10/2018/PROV/36)
Pubblicazione documentazione di gara Pubblicazione chiarimenti : 27/06/2018 Pubblicazione chiarimenti : 28/06/2018 Proroga termine presentazione offerte NUOVO_ALLEGATO_B_2_Scheda_domanda_partecipazione_atto_notorio Pubblicazione chiarimenti : 09/07/2018 Pubblicazione chiarimenti : 11/07/2018 Pubblicazione chiarimenti : 12/07/2018 Pubblicazione chiarimenti e INTEGRAZIONI CRITERI DI VALUTAZIONE TECNICA LOTTI 16 e 17: 19/07/2018 Pubblicazione Chiarimento e precisazione: 27/07/2018 Pubblicazione Verbale di…
160.10.10/2018/Pvor/45_Fornitura materiale monouso
Pubblicazione determina di autorizzazione 123/2018.
160.10.10/2018/Prov/59_Service_dosaggio_farmaci
Pubblicazione determina di indizione, bando e documentazione di gara. Scadenza del termine per la richiesta di chiarimenti: 02/07/2018. Scadenza del termina per la presentazione delle offerte: ore 11.00 del 12/07/2018. Pubblicazione dei chiarimenti del 05_07_2018. Pubblicazione Verbale ammissione ditte del 12-07-2018. Pubblicazione Verbale aggiudicazione del 05-09-2018. Pubblicazione esiti di gara…
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
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