Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
 - Servizio Tecnico e Manutenzioni
 
Consultazione Preliminare di Mercato_RISONANZA MAGNETICA (160.10.10/2018/PROV/160)
Termine ultimo manifestazione di interesse: ore 13:00 del 28/09/2018
Consultazione Preliminare di mercato_FORMALINA (160.10.10/2018/PROV/161)
Termine ultimo manifestazione di interesse: ore 13:00 del 07/09/2018
Consultazione Preliminare di Mercato_Centrale di Sterilizzazione (160.10.10/2018/PROV/157)
Termine ultimo manifestazione di interesse: ore 13:00 del 05/09/2018
RdO n. 2014750 per affidamento servizio di ritiro, trasporto, contazione valori e cambio monete
Pubblicazione determina di autorizzazione n.413/2018 Pubblicazione determina di aggiudicazione n. 477/2018 e stipula contratto
160.10.10_2018_Prov_110_Sistema_diagnostico_estrazione_acidi_nucleici
Pubblicazione bando e documentazione di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:00 del 12/09/2018. Termine per la presentazione della richiesta di chiarimenti: 24/08/2018. Pubblicazione Planimetrie. Pubblicazione chiarimenti del 16_08_2018. Pubblicazione chiarimenti del 03_09_2018. Pubblicazione verbale ammissione ditte del 13_09_2018. Pubblicazione verbale apertura offerte tecniche del 09_10/_2018. Pubblicazione verbale…
RdO n. 2015280 per l’affidamento del servizio di ricognizione fisica (inventario) dei beni mobili di tutti i Presidi Ospedalieri dell’AORMN
Delibera di autorizzazione n. 419/DG del 16/07/2018 Determina nomina commissione giudicatrice n. 439 del 26/07/2018 Pubblicazione curricula componenti commissione giudicatrice Pubblicazione verbale apertura documentazione tecnica del 26/07/2018 Pubblicazione verbale commissione giudicatrice del 27/07/2018 Pubblicazione verbale del RUP del 31/07/2018 Pubblicazione determina di aggiudicazione e stipula contratto
servizi di assistenza e manutenzione di apparecchiature informatiche e di help desk di 1° livello dell’Azienda Ospedaliera (160.10.10/2017/prov/2).
per eventuali informazioni contattare: Dr.ssa Daniela Masci (tel. 0721-366384) - daniela.masci@sanita.marche.it oppure Dr.ssa Annalisa Sanchietti (tel. 0721-366346)-annalisa.sanchietti@sanita.marche.it)
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
25,462 total views, 42 views today
Ultima modifica:
