Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
 - Servizio Tecnico e Manutenzioni
 
Procedura aperta per la fornitura di materiale vario per la cancelleria, per le vario UU.OO. di questa Azienda. Aggiudicazione definitiva.
Determina 52 del 31/03/2018 Aggiudicazione. Determina 66 del 05/02/2019 Risoluzione contrattuale lotto 5.
Gara regionale SUAM per la fornitura di “Aghi siringhe e accessori vari”. Presa d’atto delle risultanze di gara.
Determina 108 del 15/02/2017 presa d'atto delle risultanze di gara. Determina 132 del 18/03/2019 risoluzione contrattuale lotto R2.
gara regionale SUAM 1 per la fornitura quadriennale di farmaci (giusta determina 228/2018). Revoca lotti 883, 884, 1667, 1674, 1687, 1692, 1696, 1700, 1715 e 1722 e nuova aggiudicazione.
Gara regionale SUAM 1 per la fornitura quadriennale di farmaci : - Determina 568 del 03/08/2017 "Gara SUAM SDA Farmaci CONSIP per la fornitura di prodotti farmaceutici. Approvazione elaborati progettuali." - Determina 228 del 07/05/2018 "Gara SUAM SDA Farmaci CONSIP per la fornitura di prodotti farmaceutici. Quota fornitura AORMN." -…
Avviso pubblico di indizione gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MePA) per l’affidamento, in 2 lotti geografici distinti, del servizio di lavaggio degli automezzi dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”
Importo complessivo a base d'asta: € 16.416,00 Iva esclusa Durata: 3 anni Scadenza presentazione offerte: 11/06/2019 ore 11:00
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
25,540 total views, 120 views today
Ultima modifica:
