Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
 - Servizio Tecnico e Manutenzioni
 
Avviso di avvio procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 63, co.2, lett.b) n.2 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica full risk per i sistemi di trattamento e distribuzione dell’acqua per dialisi di produzione Gambro/Baxter presenti nelle UU.OO. Nefrologia e Dialisi dell’AST di Pesaro e Urbino per la durata di 5 anni. (fasc. 2023/IHTA/1260)
Determina di autorizzazione a contrarre n.603/CS del 22/05/2023
Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su tecnologie di produzione ELEKTA. Modifiche. (fasc. 2023/IHTA/1248)
Nuovo avviso esplorativo per il servizio di assistenza tecnica full risk su tecnologie di produzione Elekta. Termine per la presentazione di manifestazioni di interesse: 24/05/2023 ore 11:00.  
Avviso esplorativo per la fornitura in service di Ecocardiografi Intravascolari occorrenti alle sale di Emodinamica e Cardiologia Interventistica (Fascicolo 160.10.10/2023/Prov/1277)
Pubblicazione avviso esplorativo per la fornitura in service di n. 2 Ecocardiografi Intravascolari e ulteriore n. 1 Ecocardiografo Intravascolare mobile. Scadenza termine soluzioni alternative: 23/05/2023 ore 14:00.
Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica full risk, verifiche di sicurezza e funzionalità, manutenzione preventiva e correttiva per gli ecotomografi di produzione Samsung presenti nell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino per la durata di 5 anni (fasc. 2023/IHTA/1276)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 28/04/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Pubblicazione determina di indizione n° 278/CS del 17/03/2023 e documentazione di gara – Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla fornitura urgente mediante noleggio di n 1 Tomografo a Risonanza Magnetica su mezzo mobile per UOC Diagnostica per Immagini Stabilimento di Fano (160.10.10/2023/Prov/1242).
Termine per il ricevimento delle offerte:  27/04/2023 ore 10.00 La documentazione di gara e' disponibile cliccare quì
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
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