Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata all’affidamento della fornitura in service di dispositivi medici per termoablazione tissutale per la UOC Radiologia Interventistica dell’AST Pesaro Urbino (Fascicolo 160.10.10/2025/Prov/1795)
Pubblicazione bando e documentazione di gara. Scadenza termine per la presentazione delle offerte: ore 10:00 del 09/07/2025.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato a Trattativa Diretta tramite MePA (Art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 31/03/2023 n. 36) per l’ affidamento della fornitura di materiale per ventilatori per il Blocco Operatorio dell’ Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino per la durata di 24 mesi (fasc. 2025/PROV/1906)
Avviso indagine di mercato fornitura di materiale per ventilatori Termine presentazione proposte: 05/06/2025 ore 11:00
Avviso di indagine di mercato per la fornitura, in n.43 lotti distinti, di CARTE SPECIALI per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino per la durata di 12 mesi (fasc. 2025/PROV/1916)
Avviso indagine di mercato per fornitura carte speciali Termine presentazione proposte: 12/06/2025 ore 13:00
Avviso di indagine di mercato finalizzata alla trattativa diretta per la fornitura di materiale sanitario vario
Pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDI CONTRATTUALI AI SENSI DELL’ART. 8 QUINQUIES DEL D.LGS. N. 502/92 E S.M.I. DELLA DURATA DI 1 ANNO, RINNOVABILI DI UN ULTERIORE ANNO, PER LA GESTIONE DI PRESTAZIONI DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DA DESTINARE ALLA POPOLAZIONE RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO
SCADENZA AVVISO PUBBLICO 19 GIUGNO 2025 ORE 14.00
Avviso di avvio consultazione preliminare di mercato e art. 77 del Dlgs. n. 36/2023 per acquisizione di Archi a C da destinare alle esigenze di AST PU
PUBBLICAZIONE DELLA CONSULTAZIONE PRELIMINARE
SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA EX ART. 187 DEL D.LGS. 36/2023. – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RIVENDITA GIORNALI/RIVISTE NELL’OSPEDALE DI MURAGLIA PER LE NECESSITA’ DELL’AST –PU.
Pubblicazione dell'avviso di manifestazione di interesse
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
21,265 total views, 22 views today
Ultima modifica: