Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
 - Servizio Tecnico e Manutenzioni
 
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK e manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva dei software ARMONIA, SIRE3, ARGOS, ORMAWEB E TABULA WEBAPP (TCWA) in uso presso l’AST PU per la durata di 1 anno (fasc. 2023/PROV/1372)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 25/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su tomografo a risonanza magnetica di produzione ESAOTE per la durata di 3 anni. (fasc. 2023/IHTA/1359)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 19/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su telecomandato digitale di produzione GMS per la durata di 3 anni (fasc. 2023/IHTA/1360)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 15/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Determina di aggiudicazione n.815/DG del 25/07/2023 per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica full risk sui sistemi di trattamento e distribuzione dell’acqua per dialisi di produzione Gambro/Baxter presenti nelle UU.OO. Nefrologia e Dialisi dell’AST di Pesaro e Urbino per la durata di 5 anni. (fasc. 2023/IHTA/1260)
Determina di aggiudicazione n.815/DG del 25/07/2023
Pubblicazione verbale di lettura punteggi tecnici ed apertura offerte e verbale di approvazione graduatoria offerte economiche – procedura aperta finalizzata alla stipula di accordi quadro per affidamento fornitura di protesi mammarie ed espansori tissutali (160.10.10/2022/Prov/997)
per visualizzare i verbali cliccare quì
Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari “sostenibili” per gli Enti del territorio della Regione Marche – Gara Simog n. 8383620 – Adesione alla Convenzione (Lotti 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6) (160.10.10/2021/PROV/850)
DERRATE ALIMENTARI Determina n. 852 del 04/08/2023 e allegati Lotto1 CIG 998573378D Lotto 2 CIG 9985760DD3 Lotto 3 CIG 9985796B89 Lotto 4 CIG 9985809645 Lotto 5 CIG 998582537A Lotto 6 CIG 998588442A
- Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
 - Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
 - Dirigenti Cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti controllati
 - Attività e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
 - Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 
 
 - Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e Rilievi sull’amministazione
 - Servizi erogati
 - Pagamenti dell’amministrazione
 - Opere pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Strutture Sanitarie private accreditate
 - Controlli sulle imprese
 - Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
 - Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
 - Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Accesso civico
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
 - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
 - Spese per autovetture di servizio
 - Costi unitari dei dispositivi medici
 - Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
 - Eventi avversi
 - Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
 
 - Attuazione misure PNRR
 
 - Prevenzione della Corruzione
 
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