Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER ORTOPEDIA PER LE ESIGENZE DELL’AST DI PESARO URBINO
Pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato: scadenza termine per la presentazione delle proposte - ore12:00 del 25/08/2025
160.10.10/2024/PROV/1626 Fornitura in accordo quadro di farmaci biosimilari (ed. VII)
Determina n. 951 del 07/08/2024
160.10.10/2025/PROV/1808 Servizi di copertura assicurativa, lotto 2 kasko dipendenti
Determina n. 624 del 22/05/2025 CIG PADRE B3570824C4 - CIG DERIVATO AST PU B7456FB30E
160.10.10/2025/PROV/1847 Fornitura in accordo quadro di “SUTURATRICI MECCANICHE Ed. 2”
Accordo Quadro Consip per la fornitura di “SUTURATRICI MECCANICHE Ed. 2” suddiviso in n. 9 lotti ai sensi dell’art. 59, comma 4 lett. a) del D.Lgs. 36/2023 - Presa d’atto delle risultanze di gara ed adesione. Determina n. 443 del 07/04/2025 Determina n. 688 del 03/06/2025 Determina n. 685 del…
160.10.10/2024/PROV/1686 Fornitura di farmaci in esclusiva (VI ediz.)
Fornitura di farmaci in esclusiva (VI ediz.) - DETERMINA 1332 DEL 14/11/2024
160.10.10/2025/PROV/1883 gara per la fornitura in accordo quadro per la fornitura di farmaci esclusivi ediz. VIII
Determina di presa d'atto della gara condotta da AST AN
160.10.10/2025/PROV/1780 gara per la fornitura in accordo quadro di farmaci in concorrenza (VI EDIZIONE)
determina di presa d'atto dell'aggiudicazione della gara condotta da AST AN
160.10.10/2025/PROV/1855 accordo quadro per la fornitura di farmaci IX ediz.
gara indetta da AST AN per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di farmaci IX ediz. per le necessità degli Enti SSR_Presa d’atto dell’aggiudicazione
160.10.10/2025/PROV/1911 Accordo Quadro Consip per la fornitura di “SUTURE CHIRURGICHE”.
Accordo Quadro Consip per la fornitura di “SUTURE CHIRURGICHE” suddiviso in n. 13 lotti - Determina di presa d’atto delle risultanze di gara ed adesione.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
22,456 total views, 11 views today
Ultima modifica: