Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
AVVISO di indagine di mercato per Trattativa Diretta tramite MEPA (Art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 31/03/2023 n. 36) per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione evento formativo “Precarietà, rischi psicosociali e biologici: strategie per luoghi di lavoro più sani e sicuri”
Pubblicazione avviso per indagine di mercato.
Avviso indagine di mercato per TD tramite MEPA (Art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs.31/03/2023 n. 36) per l’affidamento della fornitura di strumentazione per le esigenze della UOC Laboratorio Analisi – settore Microbiologia (Fascicolo 2023/Prov/1341)esaro e Urbino – Intervento n. 1
Pubblicazione dell'avviso per indagine di mercato - termine scadenza: 11/07/2025
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato a trattativa diretta tramite MePA per l’affidamento in service di n.2 saldatori di tubi e relativo materiale di consumo per le esigenze dell’AST Pesaro Urbino inclusa assistenza tecnica su saldatore di tubi di proprietà dell’Azienda (fasc. 2025/IHTA/1940)
Avviso indagine di mercato service n.2 saldatori tubi
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato a Trattativa Diretta tramite MEPA Art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 31/03/2023 n. 36 per l’affidamento di un servizio di gestione, sistema di monitoraggio e protezione della rete dati AST PU per la durata di 24 mesi (fasc. 2025/INFO/1936)
Avviso indagine di mercato, termine presentazione proposte: 26/06/2025 ore 13:00.
Affidamento della fornitura di borsoni per emergenza per le esigenze dell’AST Pesaro e Urbino. (Fascicolo: 160.10.10/2025/PROV/1933)
Pubblicazione dell'avviso per indagine di mercato
Affidamento del servizio di organizzazione e gestione evento formativo: “la gestione dell’infezione da Leishmania in chiave One” (Fasciolo 160.10/Prov/2025/587)
Pubblicazione dell'avviso per indagine di mercato
Avviso per la verifica di infungibilità per procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. n. 36/2023 finalizzata alla stipula di un service di sistemi combinati FFR-OCT e sistemi di studio del microcircolo Coroventis per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica dell’AST PU (Fascicolo 160.10.10/2025/Prov1919).
Pubblicazione dell'avviso di manifestazione di interesse. Scadenza: 16/06/2025
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
21,268 total views, 25 views today
Ultima modifica: