Scarica Allegati

Title
Marche Nord, presentazione pubblica della Carta dei Servizi

Appuntamento nella sala Pierangeli della Provincia di Pesaro e Urbino alle ore 9.30

1 files      308 downloads
Jesi, morso da un ratto rischia di contrarre la rabbia

Antidoto fornito da Marche Nord. L’Azienda pesarese era l’unica struttura delle Marche ad avere a disposizione il farmaco, prontamente inviato all’ospedale di Jesi

1 files      309 downloads
Otorinolaringoiatria, prenota lo screening gratuito del cavo orale

Lo screening si effettuerà il 22 settembre negli ambulatori dell’ospedale di Pesaro ma la consulenza va prenotata il 18-19 settembre chiamando il numero 0721/362269 dalle 10.30 alle 12.30. I posti sono limitati.

1 files      279 downloads
Patriti a Chicago e in Toscana per raccontare l’esperienza della chirurgia robotica

In nove mesi un incremento della mobilità attiva del 150%

1 files      295 downloads
Modena, farmaco salvavita non disponibile Lo fornisce la Farmacia di Marche Nord

L’ospedale Hesperia di Modena, dopo una ricerca senza sosta nelle strutture ospedaliere limitrofe dell’Emilia e della Romagna, supera il confine e arriva alla struttura pesarese.

1 files      298 downloads
Il cuore dei detenuti “batte” per le donne malate di tumore

Partita la collaborazione tra la Casa Circondariale di Pesaro e l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord: inserite le detenute nel percorso di screening senologico, e manufatti realizzati dalle donne del carcere destinati alle pazienti operate al seno.

1 files      306 downloads
Leo Club Pesaro, pacco regalo per la Pediatria di Marche Nord

L’associazione giovanile dei Lions Club International ha donato un apparecchio per la diagnosi del reflusso gastro-esofageo nei bambini del valore di circa 7mila euro. Alla consegna dello strumenti presenti il direttore sanitario di Marche Nord Edoardo Berselli, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e l’assessore Mila Della Dora

1 files      305 downloads
Apre il nuovo padiglione dentro l’ospedale San Salvatore Centrale E l’attività ambulatoriale si trasferisce da Muraglia

Da lunedì 19 giugno il nuovo Padiglione, battezzato con la lettera I, ospiterà il Poliambulatorio e altri servizi

1 files      300 downloads
Marche Nord, donati letti e sedie a rotelle per l’assistenza in Kosovo

Il contingente italiano presente sul territorio ovest del Paese nell’ambito della missione Kosovo Force, ha consegnato – a varie strutture – del materiale sanitario messo a disposizione dall’azienda ospedaliera Pesarese.

1 files      290 downloads
Giornata del Glaucoma: misurazione gratuita della pressione dell’occhio

Sabato 6 maggio 2017 nelle piazze di Pesaro e Fano lo staff oculistico di Marche Nord propone, in collaborazione con Unilit e Croce Rossa Italiana, un check-up oculistico gratuito.

1 files      292 downloads
Prelievo multiorgano al Santa Croce: donati reni, fegato e cornee

Gli organi e tessuti sono stati destinati ad Ancona e Bergamo, le cornee alla banca degli occhi della Regione Marche con sede di Fabriano.

1 files      301 downloads
Presentato il sistema robotizzato “Da Vinci”

La sanità marchigiana si dota di chirurgia robotica all’avanguardia e diviene punto di riferimento a livello italiano.

1 files      322 downloads
Tac e Risonanze Magnetiche: esami no-stop a Marche Nord

Dall’inizio di Gennaio la diagnostica pesante dei due Presidi ospedalieri lavora 12 ore al giorno. Incremento anche delle prestazioni di Medicina Nucleare

1 files      321 downloads
Mieloma multiplo: a Pesaro arriva l’esperta spagnola

Il Convegno, in programma venerdì 3 febbraio, è organizzato dal direttore della Ematologia di Marche Nord, Giuseppe Visani

1 files      301 downloads
Radioterapia, nuova tecnologia per la cura dei tumori cutanei

L’apparecchiatura, del valore di oltre 190mila euro, unica in Italia, è stata donata dalla BCC di Gradara

1 files      309 downloads

1,237 total views,  1 views today

Ultima modifica:

• Questa pagina ti è stata utile?
  • No