Scarica Allegati

MARCHE NORD: ACCESSO AI SERVIZI CON ZEROCOD@ZERORISCHI

L’Azienda ospedaliera Marche Nord attiva il servizio di prenotazione on-line zerocod@.zerorischi per accedere in sicurezza ai servizi amministrativi e ospedalieri, senza più code né attese. In pochi e semplici passaggi prenoti il giorno e l’orario di arrivo in struttura, salti la fila e accedi in totale sicurezza attraverso il link: ospedalimarchenord.zerocoda.it/

COVID-19: PER REPARTO EMATOLOGIA MARCHE NORD IMPORTANTE PUBBLICAZIONE

Il reparto di Ematologia di Marche Nord oltre la paura del contagio. Durante l’emergenza Covid infatti, grazie alle misure di sicurezza adottate, l’unità operativa ha continuato l’attività senza rischi per i pazienti e gli operatori.

1 files      3 downloads
MARCHE NORD ATTIVA SERVIZIO DI DIALISI ESTIVA PER TURISTI

Marche Nord attiva il servizio di dialisi estiva per i pazienti dializzati che vengono nel nostro territorio per trascorrere un periodo di vacanza.

COVID-19: CONFCOMMERCIO FANO DONA A MARCHE NORD MASCHERINE FFP3

Nella sede della direzione medica del presidio Santa Croce di Fano, la Presidente della ConfCommercio di Fano, Barbara Marcolini, ha consegnato al Direttore Generale dell’azienda ospedaliera Marche Nord Maria Capalbo e al Direttore Sanitario Edoardo Berselli, mascherine ffp3 per un valore di cinquemila euro.

1 files      0 download
COVID-19: PRIMO PAZIENTE TRATTATO A MARCHE NORD CON PLASMA DIMESSO DA TERAPIA INTENSIVA E FUORI PERICOLO

Il primo paziente trattato con il plasma nella regione Marche è fuori pericolo. Nella giornata di oggi è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva al reparto di Malattie Infettive dell’azienda ospedaliera Marche Nord.

1 files      2 downloads
COVID-19: DA MARCHE NORD TRE MILIONI E TRECENTO MILA GRAZIE AI DONATORI EMERGENZA

Il simbolo della gratitudine rappresenta la giornata che Marche Nord ha voluto dedicare ai tantissimi donatori che hanno sostenuto l’ospedale nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19.

1 files      3 downloads
COVID-19: A MARCHE NORD PARTE DONAZIONE PLASMA IPERIMMUNE

Al via la donazione del plasma iperimmune a Marche Nord. Oggi il primo donatore, Simone Lodovici, 49 anni, atleta pesarese.

1 files      12 downloads
MARCHE NORD: INDENNITA’ DI MARZO E APRILE AI DIPENDENTI DEI REPARTI COVID

L’azienda ospedaliera con lo stipendio del mese di giugno provvederà al pagamento delle dovute indennità contrattuali, maturate nei mesi di marzo e aprile dagli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Covid-19

MARCHE NORD CHIUDE RIANIMAZIONE COVID DOPO 16 SETTIMANE

Dopo oltre 16 settimane di emergenza è stato trasferito l’ultimo paziente Covid e, in assenza di nuovi casi che necessitano di cure in rianimazione, il reparto è momentaneamente chiuso.

MARCHE NORD: SECONDO PRELIEVO MULTIPLO DI ORGANI DURANTE EMERGENZA COVID

Donati reni, fegato, pancreas, polmoni, cornee.

PRONTO SOCCORSO: AGGRESSIONE A DUE DOTTORESSE

Gli episodi si sono verificati al presidio ospedaliero Santa Croce di Fano. “Fatti che ci lasciano sgomenti e sconcertati” commenta il primario della struttura Umberto Gnuti

COVID-19: MARCHE NORD PER FASE 2 CHECK-POINT PER ACCESSO ALLE STRUTTURE

Dopo l’organizzazione di reparti filtro, da lunedì 4 maggio chiunque vorrà accedere alla struttura passerà attraverso alcuni punti di controllo (check point), che saranno attivati agli ingressi dei tre presidi ospedalieri.

1 files      14 downloads
MARCHE NORD: AL PRESIDIO SANTA CROCE PRELIEVO MULTIPLO DI ORGANI DURANTE EMERGENZA COVID

Prima donazione dell’anno. Donati reni, fegato e cornee.

1 files      15 downloads
CORONAVIRUS: DA FIAMME GIALLE 10 MILA EURO A MARCHE NORD PER ACQUISTO MASCHERINE

L’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) offre un contributo in denaro di € 10.000,00 all’azienda ospedaliera Marche Nord per l’acquisto di mascherine facciali filtranti FFP2.

1 files      16 downloads
CORONA VIRUS: CICOLI, REPARTO MATERNO INFANTILE A FANO, ELEVATA QUALITA’ ASSISTENZA

Parla il Direttore Unità Operativa Complessa Ostetricia Ginecologia sull’organizzazione ospedaliera del reparto nel corso dell’emergenza sanitaria.

1 files      14 downloads
CORONAVIRUS: AL VIA TEST SIEROLOGICI SU DIPENDENTI PER AVVIARE FASE POST EMERGENZA

Una passaggio fondamentale per avviare la fase due che vedrà la riorganizzazione dell’azienda ospedaliera che dal 26 febbraio ha cambiato volto per fronteggiare l’emergenza Covid -19

CORONAVIRUS, DPI PER MARCHE NORD DA NUMEROSE AZIENDE

Continua la solidarietà da parte delle aziende a sostegno di Marche Nord, molte delle quali hanno donato dispositivi di protezione individuale quali camici, visiere, mascherine.

CORONA VIRUS: ATTIVO PERCORSO RIABILITATIVO MARCHE NORD-AREA VASTA 1

Dopo aver vinto la battaglia contro l’infezione in molti casi, anche nei pazienti più giovani, è necessario un periodo di recupero per tornare alla normalità.

1 files      18 downloads
CORONA VIRUS: CONFARTIGIANATO DONA DUE VENTILATORI POLMONARI A MARCHE NORD

Confartigianato, tramite l’Ancos – Confartigianato nazionale ha donato all’azienda Ospedaliera Marche Nord due ventilatori polmonari, già consegnati e utilizzati presso la Rianimazione del presidio San Salvatore dell’azienda ospedaliera Marche Nord.

1 files      18 downloads
CORONA VIRUS: 28ESIMO REGGIMENTO PAVIA DONA 7800 EURO PER EMERGENZA A MARCHE NORD

L’Esercito con Marche Nord. Il medico dell’esercito dr Giuseppe Pranzo del 28esimo Reggimento Pavia ha consegnato nelle mani del direttore Generale dell’azienda Ospedaliera Marche Nord 7.800 euro a sostegno dell’ospedale per affrontare l’emergenza Corona Virus.

1 files      17 downloads

2,303 Visite totali, 1 visite odierne