Sportelli CUP per la prenotazione di visite ed esami
Al fine di evitare situazioni di congestione e assembramento, l’accesso agli sportelli CUP presenti nei presidi di Pesaro, Fano e Muraglia è consentito solo previa prenotazione, ad esclusione dei pazienti aventi impegnativa con priorità urgente “U” ai quali è garantito l’accesso diretto agli sportelli).

Per prenotare il proprio turno è attivo il servizio ZeroCoda, la piattaforma online che in pochi e semplici passaggi consente la scelta del giorno e dell’orario di accesso. Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito dedicata.

Visite Urgenti
Per la prenotazione di visite/esami URGENTI (impegnativa con lettera U), in alternativa all’accesso diretto allo sportello, è possibile telefonare ai numeri 0721/362603 e 0721/882633, attivi dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 9.30.

Per la prenotazione di Tac e Risonanze URGENTI (impegnativa con lettera U), in alternativa all’accesso diretto allo sportello, è possibile contattare il numero 0721/882492 attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 11. In merito alla disdetta di queste particolari prestazioni di Diagnostica per Immagini, la stessa può essere effettuata tramite il Call Center del Cup Marche.

Modalità alternative di prenotazione
In alternativa all’accesso diretto allo sportello, la prenotazione di prestazioni non urgenti o la disdetta di visite ed esami può essere effettuata:
– chiamando il CUP regionale al numero verde 800.098.798 da numero fisso (da cellulare 0721.1779301), dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13;
– utilizzando l’app della regione Marche MyCupMarche o il sito MyCupMarche https://mycupmarche.it;
– recandosi in una delle Farmacie abilitate al servizio (elenco completo disponibile sul sito della Regione Marche)

Centro Prelievi
Per accedere ai Centri Prelievo degli stabilimenti ospedalieri di Pesaro e Fano è obbligatoria la prenotazione da effettuare attraverso le seguenti modalità:

– telefonando ai numeri 0721/882229 e 0721/365415 dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30;
– attraverso la piattaforma online ZeroCoda

Verrà garantito l’accesso diretto – senza prenotazione – dalle 7.30 alle 10, ai pazienti che devono effettuare il monitoraggio della Terapia antiaggregante orale (Tao), ai pazienti oncologici, pazienti trapiantati, donne in stato di gravidanza e agli utenti che devono consegnare campioni biologici.
Alcuni esami, per la loro specificità, possono essere prenotati esclusivamente con precise modalità. Per consultare l’elenco completo si rimanda alla pagina accedere al Centro Prelievi

Altri servizi su prenotazione
Attraverso il sito Zerocoda è possibile prenotare l’accesso anche per i seguenti servizi di Marche Nord:

ritiro referti presso le Portinerie dei Presidi S. Salvatore Pesaro e S. Croce Fano

ritiro farmaci presso la Farmacia Interna dei Presidi S. Salvatore Muraglia e S. Croce Fano

Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il Presidio S. Salvatore Pesaro

Per tutti i servizi su prenotazione, è raccomandato presentarsi in struttura 5 minuti prima dell’appuntamento per non perdere la prenotazione. Al momento del proprio turno l’operatore di sportello disponibile chiamerà il codice assegnato dal servizio Zerocoda.

Per conoscere le sedi in cui si effettuano i servizi, consulta il file “Elenco e sedi dei servizi” riportato in fondo alla pagina.

Scarica Allegati

Title
Manuale di utilizzo Zerocoda

Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma Zerocoda

Ultima modifica:

  1 files      10295 downloads
Disposizioni di accesso a Marche Nord

Modalità e istruzioni per l’accesso in sicurezza alle strutture di Marche Nord

Ultima modifica:

  1 files      14174 downloads
Elenco e sedi dei servizi

Elenco e sedi dei servizi amministrativi e ospedalieri prenotabili con ZeroCoda

Ultima modifica:

  1 files      5364 downloads

 3,024 total views,  4 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No