Vaccini Covid: dal 4 aprile nuovo orario di apertura del PVO di Muraglia

Proseguono le somministrazioni del vaccino anti-Covid presso il Punto Vaccinale Ospedaliero dell’Azienda Marche Nord, sito a Muraglia in Via Cesare Lombroso, Pesaro. Le somministrazioni,  effettuabili su prenotazione, vengono erogate secondo le indicazioni emanate dal Ministero della Salute.

A partire da lunedì 4 Aprile, cambiano gli orari di apertura del Punto Vaccinale, secondo la seguente programmazione:

• dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 per le somministrazioni ai cittadini di età superiore ai 12 anni
  • sabato: dalle ore 11 alle ore 12 per i cittadini di età superiore ai 12 anni; dalle ore 12 alle ore 13 per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni

PER PRENOTARE O SPOSTARE L’APPUNTAMENTO: Per coloro che hanno necessità di prenotare o spostare l’appuntamento assegnato, è possibile accedere tramite il portale di Poste a questo link, inserendo il proprio codice fiscale e numero di tessera sanitaria; al termine della procedura, scegliere il “Punto Vaccinazione Ospedaliero A.O. Marche Nord di Via Cesare Lombroso, Pesaro” nel giorno e orario tra quelli disponibili.

Per ogni informazione, chiarimento o supporto alla prenotazione, contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Marche Nord ai numeri 0721/362203 – 0721/362204 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30). Si consiglia di scaricare la modulistica corrispondente alla dose da effettuare.