Vaccini Covid-19: partita la campagna per la terza dose

Sono in corso le somministrazioni della terza dose di vaccino Covid secondo le indicazioni emanate dal Ministero della Salute.
A partire da lunedì 20 settembre 2021, come da Circolare  n. 41416 del 14/9/2021 avente per oggetto “Indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19”, la campagna di vaccinazione proseguirà con la somministrazione di:

• dose addizionale a determinate categorie maggiormente esposte o a maggior rischio di malattia grave da Covid-19, da somministrare dopo almeno 28 giorni dalla seconda dose
  • dose “booster”, da somministrare dopo il completamento del ciclo vaccinale primario dopo almeno sei mesi dalla seconda o unica dose

PER SPOSTARE L’APPUNTAMENTO Per coloro che hanno necessità di spostare l’appuntamento assegnato, è possibile accedere tramite il portale di Poste a questo link, inserire il proprio codice fiscale e numero di tessera sanitaria, scegliere il “Punto Vaccinazione Ospedaliero A.O. Marche Nord di Via Cesare Lombroso, Pesaro” nel giorno e orario tra quelli disponibili.

Per ogni informazione, chiarimento o supporto alla prenotazione, contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Marche Nord ai numeri 0721/362203 – 0721/362204 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30). E’ possibile scaricare di seguito la modulistica da compilare e presentare presso il Punto Vaccinale Ospedaliero in cui verrà effettuata la somministrazione.

Icon

Modulistica terza dose addizionale 615.33 KB 1083 downloads