Covid-19, Marche Nord ringrazia tutti i sostenitori

“2.923.579 grazie” è il messaggio con cui Marche Nord, facendo riferimento alla cifra raggiunta con le donazioni, ha voluto ringraziare tutta la comunità che, fin dai primi giorni di questa emergenza, si è dimostrata vicina all’azienda ospedaliera con un affetto e una generosità senza precedenti.

Privati cittadini, aziende, enti ed associazioni
, sia a livello locale che nazionale, tutti uniti al solo scopo di dare sostegno e offrire un contributo concreto nella lotta al Coronavirus, che ha messo a dura prova il nostro territorio. In meno di due mesi è partita una gara di solidarietà che ha permesso all’azienda di raggiungere un traguardo importante e disporre così delle attrezzature e dei dispositivi necessari per far fronte all’emergenza e garantire la miglior qualità di cure possibili.

Grazie alla cifra raggiunta è stato infatti possibile acquistare nuovi respiratori e ventilatori polmonari, macchinari per le terapie intensive, letti elettrici per le rianimazioni, ma anche dispositivi tecnologici come smartphone e tablet per consentire ai pazienti di comunicare con i propri familiari o dispositivi di sicurezza per i sanitari come tute e mascherine.
Un ringraziamento doveroso da parte dell’Azienda per ricambiare l’affetto e la sensibilità di chi, anche nell’ombra, si è mobilitato facendo sentire la propria vicinanza.

Icon

Inserto 26.04.2020 826.06 KB 364 downloads