Vaccini, al via la campagna per la terza dose alle categorie a rischio

A partire da lunedì 20 settembre 2021, come da Circolare del Ministero della Salute n.41416 del 14/9/2021 avente ad oggetto “Indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19”, la campagna di vaccinazione proseguirà con la somministrazione di dosi addizionali a determinate categorie maggiormente esposte o a maggior rischio di malattia grave da Covid-19.

PER SPOSTARE L’APPUNTAMENTO: per coloro che hanno necessità di spostare l’appuntamento assegnato, è possibile accedere tramite il portale di Poste a questo link, inserire il proprio codice fiscale e numero di tessera sanitaria, scegliere il “Punto Vaccinazione Ospedaliero A.O. Marche Nord di Via Cesare Lombroso, Pesaro” nel giorno e orario tra quelli disponibili.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si invita l’utenza a rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonando ai numeri 0721/362203 – 0721/362204 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30).

E’ possibile scaricare di seguito la modulistica da compilare e presentare presso il Punto Vaccinale Ospedaliero in cui verrà effettuata la somministrazione.

Icon

Modulistica terza dose 615.33 KB 2610 downloads