XXIII Giornata Mondiale del Malato

L’arcivescovo Piero Coccia
e il Vescovo Armando Trasarti portano conforto nei reparti ospedalieri di Marche Nord in occasione della Giornata Mondiale del Malato

l’Arcivescovo metropolita Piero Coccia e il Vescovo di Fano Armando Trasarti tornano a far visita ai pazienti portando loro conforto attraverso il messaggio di Papa Francesco "Io ero gli occhi per il cieco, ero i piedi per lo zoppo" (Gb 29,15), nell’ambito della XXIII Giornata Mondiale del Malato. Una visita che si articolerà in quattro giornate coinvolgendo i tre stabilimenti dell’Azienda Ospedaliera Marche Nord. Nei giorni 9 e 10 febbraio sarà la volta del Presidio Santa Croce, mentre l’11 e il 12 la visita toccherà gli stabilimenti del San Salvatore. Al centro di questi incontri ci sono i pazienti e i loro familiari, il personale sanitario e le associazioni di volontariato.