San Salvatore: inaugurazione del nuovo Blocco Travaglio Parto

Venerdì 19 dicembre 2014 verranno inaugurate le nuove sale parto. In corso i lavori di ristrutturazione del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Pesaro

PESARO – Quattro nuove sale Travaglio Parto, una dotata di vasca ed una adeguata alla tecnica della cromoterapia. Nuove strutture, già attive dallo scorso aprile, dotate di monitoraggio continuo, controllo audio-video e collegate a due sale operatorie per interventi in urgenza. Come detto, una sala ha la vasca per il parto in acqua, e un’altra sala la tecnica di cromoterapia. Nell’area adiacente c’è anche un nuovo Pronto Soccorso ginecologico."E’ l’unica struttura della Regione – spiega Alberto Marabini, direttore della Ostetricia e Gionecologia del San Salvatore di Pesaro – ad avere un confort così elevato e strumenti all’avanguardia".

Sono in corso i lavori di ristrutturazione del reparto per realizzare camere di degenza con uno o due posti, tutte dotate di bagno e area condizionata, più strutture per disabili. Un intervento che ha l’obiettivo di curare la parte assistenziale e il confort alberghiero.

VAI allaGalleria Fotografica

 608 total views,  1 views today

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No