San Salvatore di Pesaro: riapre l’ingresso di piazzale Garibaldi

Terminati i lavori al Padiglione B. Da venerdì 11 aprile, veicoli e pedoni potranno accedere da Piazzale Garibaldi. Posti auto riservati ai pazienti della Dialisi

Finalmente sono terminati i lavori di ristrutturazione del Padiglione B. Da venerdi 11 Aprile, sarà di nuovo aperto l’ingresso veicolare e pedonale di Piazzale Garibaldi. Saranno ripristinati i posti auto destinati ai pazienti della struttura di Nefrologia e Dialisi.
Inoltre, vi ricordiamo che L’Azienda ha adottato un Regolamento per la sosta e il transito dentro gli stabilimenti ospedalieri di Marche Nord al fine di garantire la sicurezza dei pedoni e governare la circolazione dei veicoli nelle aree interne. Per i pazienti in dimissione, all’accompagnatore verrà rilasciato dalla Portineria un permesso temporaneo di 30 minuti.
Vai al Regolamento per l’accesso e la sosta di veicoli nei Presidi ospedalieri "San Salvatore" di Pesaro e "Santa Croce" di Fano