San Salvatore di Pesaro: chiuso l’ingresso di piazzale Garibaldi

Per lavori all’interno dello stabilimento ospedaliero, l’accesso veicolare è consentito da Viale della Liberazione solo ai dializzati e non deambulanti.

Chiuso l’ingresso veicolare di piazzale Garibaldi. Da venerdì 17 gennaio, e fino alla fine dei lavori all’interno dello stabilimento ospedaliero San Salvatore, è interdetto l’ingresso alle auto da piazzale Garibaldi (vecchio pronto soccorso). Potranno accedere e sostare in ospedale, entrando dall’ingresso di Viale della Liberazione, solo i dializzati e i non deambulanti.

I parcheggi dedicati ai dializzati saranno davanti al Polo endoscopico (padiglione A); la struttura di Dialisi potrà essere raggiunta, dal lunedì al venerdì, passando proprio dal padiglione A, seguendo la segnaletica verticale, mentre il sabato e la domenica passando dal padiglione B.

Al fine di non intasare il viale interno dell’ospedale e ostruire la circolazione delle ambulanze, si ricorda che le macchine non autorizzate o che intralciano il passaggio verranno rimosse.

Per raggiungere lo stabilimento centrale San Salvatore è possibile utilizzare l’ampio parcheggio di via dell’acquedotto, a poche centinaia di metri dall’ospedale, e usufruire della navetta gratuita che si ferma in piazzale Cinelli e al Pronto Soccorso in via Oberdan. Consulta gli orari della navetta