Sabato 11 maggio: via Flaminia e Via Lombroso interdette per il passaggio del Giro d’Italia

Per ridurre i disagi generati dalla chiusura di alcune arterie della città, si consiglia agli utenti che devono effettuare esami del sangue nello stabilimento ospedaliero di Muraglia in via Lombroso, di presentarsi al Centro Prelievi entro le ore 9

Sabato 11 maggio buona parte delle principali arterie della città saranno chiuse per il Giro d’Italia. L’evento modificherà la viabilità per raggiungere lo stabilimento ospedaliero di Muraglia in Via Lombroso dell’azienda Marche Nord. Non saranno interessati dal Giro d’Italia l’ospedale centrale in Piazzale Cinelli e il Pronto Soccorso in via Oberdan.

Per raggiungere l’ospedale di Muraglia, il Comune ha indicato 2 percorsi: venendo da Fano dalla Statale Adriatica, girare a Fosso Sejore, percorrere l’Ardizio e prendere via Lombroso in direzione centro; venendo dal centro storico prendere via Kennedy, strada di Montegranaro, via Malpighi e poi via Barsanti.

L’uscita dall’ospedale avverrà utilizzando la strada secondaria che si trova sopra la camera mortuaria e che conduce in via Barsanti con percorso via Malpighi, via Matteucci e via Negrelli.

In modo particolare si consiglia agli utenti che devono accedere al Centro Prelievi di raggiungere la struttura di Muraglia entro e non oltre le ore 9 di sabato 11 maggio in modo da ridurre al minimo i disagi generati dalla temporanea riorganizzazione della viabilità cittadina.

Visita il sito del Comune di Pesaro e verifica la temporanea viabilità

Icon

Zona Muraglia 85.20 KB 198 downloads

Mappa del percorso stradale per raggiungere o uscire dallo stabilimento ospedaliero