Ottobre si tinge di Rosa: visite gratuite al seno

Durante il mese di ottobre, periodo dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione del tumore alla mammella, verranno garantite alle donne visite gratuite al seno. Una iniziativa importante, soprattutto rivolta alle donne con meno di 50 anni, ancora escluse dallo screening ordinario. Ecco dove si svolgeranno le visite e come di prenotano:

Ospedale Santa Croce di Fano – unità operativa di Senologia Breast Unit – Padiglione B4 – ambulatori al primo piano. Le visite si svolgeranno ogni martedì e mercoledì dalle 13 alle 16 previa prenotazione ai numeri telefonici dell’associazione “Fior di Loto”, 3924838335 e 3337220919.

Ospedale San Salvatore di Pesaro – Stabilimento di Muraglia – unità operativa di Oncologia – Padiglione 4. Le visite devono essere prenotate chiamando tutti i martedì e mercoledì del mese di ottobre, dalle ore 10 alle ore 12, al numero 338 8076868 o inviando una mail a liltpu@gmail.com precisando nome, cognome e recapito telefonico.

Sede della associazione LILT in Via Ponchielli 85 a Pesaro. Le visite devono essere prenotate chiamando tutti i martedì e mercoledì del mese di ottobre, dalle ore 10 alle ore 12, al numero 338 8076868 o inviando una mail a liltpu@gmail.com precisando nome, cognome e recapito telefonico

visita al seno di una donna