Novità nei Laboratori analisi di Pesaro e Fano: dal 1 Ottobre i prelievi vanno prenotati

Dal 1 ottobre è necessaria la prenotazione per effettuare i prelievi. Accesso diretto per urgenze indicate in impegnativa, ai pazienti in terapia Tao, ai minori di 12 anni, donne in gravidanza e pazienti seguiti dai reparti.

Dal 1 ottobre è necessaria la prenotazione per effettuare i prelievi. Accesso diretto consentito alle urgenze indicate in impegnativa, ai pazienti in terapia Tao, ai minori di 12 anni, donne in gravidanza e ai pazienti seguiti dai reparti.
Dal 1 ottobre 2012 per l’effettuazione dei prelievi nei Centri Prelievi dei presidi ospedalieri San Salvatore di Pesaro e Santa Croce di Fano dell’Azienda "Ospedali Riunti Marche Nord, sarà necessaria la PRENOTAZIONE.

La prenotazione per accedere al Centro Prelievi del San Salvatore di Pesaro (Via Lombroso – Muraglia) si potrà effettuare chiamando i numeri 0721/362550 o 0721/364290 dalle ore 11 alle ore 12.30 o recandosi allo sportello del Centro Prelievi sempre dalle ore 11 alle ore 12.30.

Verrà mantenuto l’accesso diretto al Centro Prelievi del San Salvatore, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, per le seguenti tipologie:
– Urgenze indicate con impegnativa del Medico di medicina generale o Pediatra di libera scelta
– Pazienti in terapia anticoagulante (Tao)
– Minori di 12 anni
– Donne in gravidanza
– Pazienti in trattamento presso le Unità Operative Complesse di Oncologia e Nefrologia/Dialisi del Presidio ospedaliero San Salvatore.
La prenotazione per accedere al Centro Prelievi del Santa Croce di Fano (Via Vittorio Veneto, 2) si potrà effettuare chiamando il numero 0721/882220 dalle 11 alle 13 o recandosi allo sportello del Centro Prelievi dalle 14.30 alle 16.
Verrà mantenuto l’accesso diretto al Centro Prelievi del Santa Croce di Fano, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, per le seguenti tipologie:
– Pazienti in terapia anticoagulante (Tao)
– Minori di 12 anni
– Donne in gravidanza