Neurochirurgia ha una nuova sede: il reparto si è trasferito al terzo piano del Padiglione A

Conclusi i lavori e i collaudi, sabato 11 ottobre il reparto di Neurochirurgia del San Salvatore di Pesaro si è trasferito in una sede nuova, sicura e completamente ristrutturata

Sabato 11 ottobre il reparto di Neurochirurgia dell’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord, con sede dentro lo stabilimento ospedaliero San Salvatore Centrale di Pesaro, si è definitivamente trasferito al padiglione A (terzo piano), lasciando i vecchi locali fino ad oggi condivisi con l’unità operativa di Ortopedia e Traumatologia.
Il reparto, diretto da Letterio Morabito e composto da 8 medici compreso il primario e 13 infermieri, si è trasferito nei locali una volta occupati dal reparto di Malattie Infettive, oggi dentro lo stabilimento ospedaliero di Muraglia.
Tutta l’area ha subìto importanti interventi al fine di rendere sicura la struttura dal punto di vista sismico.