Medicina Riabilitativa: il servizio torna nella sua sede originale

Da giovedì 16 ottobre, tutti i pazienti della struttura potranno accedere al servizio dall’ingresso autonomo e dedicato in via Vittorio Veneto

La Medicina Riabilitativa del Santa Croce di Fano lascia i locali della ex Dialisi e torna nella sua sede originale, al piano terra del padiglione B. Da domani, giovedì 16 ottobre, tutti i pazienti della struttura potranno accedere al servizio dall’ingresso autonomo e dedicato in via Vittorio Veneto.
La Medicina Riabilitativa si era trasferita nei locali della ex Dialisi per consentire il trasferimento del servizio di Pronto soccorso durante gli importanti lavori strutturali che hanno coinvolto l’area dedicata all’emergenza. Quando il Pronto Soccorso è tornato in via Pizzagalli, sono stati effettuati alcuni lavori al padiglione B per migliorare l’accoglienza degli utenti.