Marche Nord, ospedali sempre più amici alla donna

Lo ha decretato l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (ONDa), che per il biennio 2018/2019 ha valutato gli ospedali di Pesaro e Fano con il massimo dei voti.

Marche Nord si conferma un’azienda a misura di donna. A questa conclusione è arrivato l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (ONDa) che quest’anno, rispetto al passato, ha riconosciuto ai presidi San Salvatore di Pesaro e Santa Croce di Fano degli Ospedali Riuniti Marche Nord 3 bollini rosa per la loro vocazione alla cura delle patologie femminili e per la presenza di servizi dedicati alle donne.

Nelle Marche sono state valutate 11 strutture, e Marche Nord ha portato a casa il massimo dei voti. E’ una promozione per l’azienda Pesarese che nella valutazione di ONDa, su una scala da uno a tre, passa dai consueti due bollini conquistati negli ultimi anni al massimo del voto per il biennio 2018/2019.
La cerimonia di Premiazione si è tenuta a Roma il 5 dicembre 2017.
Visita il sito ufficiale di ONDa