Il Giornale di Marche Nord: speciale polo-oncoematologico

Tante pagine dedicate al Polo oncoematologico di Marche Nord con approfondimenti sulle terapie e sulle apparecchiature utilizzate.

A disposizione nelle sale di attesa, nei reparti, nei luoghi comuni degli ospedali di Pesaro e Fano, il nuovo numero de Il Giornale di Marche Nord, il periodico di informazione realizzato dall’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

Tante le informazioni utili ai cittadini per orientarsi dentro i presidi San Salvatore e Santa Croce. in particolare questo primo numero del 2014 ha come tema dominate il Polo Onco-ematologico, le sue strutture, le attività e le tecnologie a disposizione per i trattamenti. Scarica il PDF nella sezione Il Giornale di Marche Nord