Il Giornale di Marche Nord: ecco il primo numero del 2013

Tutte le informazioni utili per orientarsi dentro gli ospedali di Pesaro e Fano. Una speciale guida sulle modalità di prenotazione di visite ed esami. Non solo: anche le ultime novità sui progetti di potenziamento e sulle nuove tecnologie

A breve sarà a disposizione nelle sale di attesa, nei reparti, nei luoghi comuni degli ospedali di Pesaro e Fano, il nuovo numero de Il Giornale di Marche Nord, il periodico di informazione realizzato dall’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro. Tante le informazioni utili ai cittadini per orientarsi dentro i presidi San Salvatore e Santa Croce.
Da non perdere, anche in questo numero, una pagina dedicata alle modalità di prenotazione delle prestazioni, agli orari di apertura degli sportelli di Cassa, Prenotazione e ufficio Cartelle Cliniche, e al tresferimento degli ambulatori nello stabilimento di Muraglia a Pesaro.
Non solo: la storia di un bimbo di due anni che lotta contro la malattia, il nuovo centro del russamento per diagnosticare e curare i disturbi del sonno, l’arrivo della nuova Risonanza Magnetica e tanto altro ancora.

Giornale Numero 4 2.78 MB 192 downloads