Giovedì 15 dicembre, installazione nuova centrale telefonica. Linee sospese dalle 5 alle 7

Nella giornata di giovedì 15 dicembre, il funzionamento di tutte le linee telefoniche dei presidi di Pesaro, San Salvatore Centrale e Stabilimento di Muraglia, e del presidio Santa Croce di Fano, sarà temporaneamente sospeso, per circa 120 minuti, dalle ore 05:00 alle ore 07:00 del mattino, per consentire al Servizio Informatico dell’azienda ospedaliera Marche Nord di installare una nuova centralina telefonica.  Lo rende noto un comunicato dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”.

Un importante e delicato intervento che consentirà non solo una più efficiente gestione dei flussi di chiamate in entrata ed in uscita ma che renderà anche maggiormente inclusivo l’ambiente di lavoro. Il nuovo software è infatti concepito per consentire a tutti gli operatori impiegati al Centralino di poter operare nelle migliori condizioni possibili, ai quali verrà riservato un corso di formazione dedicato per l’utilizzo ottimale del sistema.

Durante i lavori di manutenzione, i collegamenti tra i tre presidi saranno comunque garantiti e le comunicazioni interne saranno rese possibili grazie alle linee mobili in dotazione al personale in servizio.