Giornata Mondiale del Malato: visite ai degenti del San Salvatore e Santa Croce

In occasione della XXII Giornata mondiale del malato, l’Arcivescovo di Pesaro e il Vescovo di Fano faranno visita ai degenti del San Salvatore e Santa Croce. Inoltre, il 10 febbraio alle 17, nella sala di attesa della Radioterapia, si terrà il concerto degli alunni del Conservatorio Rossini

IL PROGRAMMA AL SAN SALVATORE
Lunedì 10 febbraio 2014, alle ore 9 nella Cappella del Presidio ospedaliero San Salvatore, Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario e amministrativo. Seguirà visita ai reparti secondo le seguenti modalità:

DIALISI
MEDICINA D’URGENZA
SALA DI ATTESA DELLA RADIOLOGIA
CHIRURGIA
UROLOGIA
ORTOPEDIA – NEUROCHIRURGIA
MEDICINA INTERNA
CARDIOLOGIA
OCULISTICA – OTORINO
NEUROLOGIA
PNEUMOLOGIA
MEDICINA INTERNA
OSTETRICIA E GINECOLOGIA
PEDIATRIA
Sempre il 10 Febbraio, nella sala di attesa della Radioterapia e Medicina Nucleare (stabilimento ospedaliero di Muraglia), intorno alla 17, si terrà il concerto degli allievi del Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro.
– Martedì 11 febbraio 2014, Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario e i degenti dello stabilimento ospedaliero di Muraglia secondo le seguenti modalità:
ONCOLOGIA
EMATOLOGIA
MALATTIE INFETTIVE
MEDICINA NUCLEARE
RADIOTERAPIA
Inoltre, martedì 11 febbraio 2014 alle ore 17.30, verrà celebrata nella Chiesa della Parrocchia Sacro Cuore di Soria, la Santa Messa dedicata agli operatori sanitari.

IL PROGRAMMA AL SANTA CROCE
Nei giorni 10 e 11 febbraio 2014, in occasione della “XXII^ Giornata Mondiale del Malato”, dalle ore 8,30 alle ore 12 circa Monsignor Armando Trasarti,  Vescovo della Diocesi di Fano, farà visita ai degenti dei diversi reparti e incontrerà il personale del Presidio ospedaliero Santa Croce di Fano secondo le modalità di seguito indicate.
Lunedì 10 febbraio 2014
GERIATRIA
PEDIATRIA
MEDICINA UOMINI
MEDICINA DONNE
CHIRURGIA DIPARTIMENTALE
OSTETRICIA GINECOLOGIA
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
OTORINO – OCULISTICA
NEFROLOGIA E DIALISI

Martedì 11 febbraio 2014

RIANIMAZIONE
UNITA’ OPERATIVA CURE POST ACUZIE
CARDIOLOGIA
ORTOPEDIA
PSICHIATRIA
PRONTO SOCCORSO
SERVIZI  – RADIOLOGIA – LAB. ANALISI – IMMUNOTRASF.
ONCOLOGIA

Icon