Giornata Mondiale del Malato 2017: visite ai degenti in ospedale

L’arcivescovo di Pesaro, Monsignor Piero Cioccia, e il vescovo di Fano Armando Trasarti, incontreranno i pazienti, familiari e gli operatori sanitari nell’ambito della XXV Giornata Mondiale del malato

PESARO – Articolata in due giornate la visita di Sua Eccellenza Arcivescovo Monsignor Piero Coccia nel presidio ospedaliero San Salvatore dell’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord in occasione della XXV Giornata mondiale del malato.

Lunedì 13 febbraio 2017, alle ore 9, nella Cappella del Presidio ospedaliero San Salvatore Centrale, incontrerà il personale sanitario e amministrativo a cui seguirà visita ai reparti.
Martedì 14 febbraio, a partire dalle ore 9, Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario dello stabilimento ospedaliero di Muraglia nella sala di attesa della Radioterapia. Seguirà visita ai degenti
FANO – Monsignor Armando Trasarti, Vescovo della diocesi di Fano, sarà all’ospedale Santa Croce per la consueta visita ai degenti e al personale sanitario nell’ambito della XXV Giornata mondiale del malato. Una maratona di due giorni, 8 e 9 febbraio, che lo vedrà incontrare centinaia di persone.