Giornata della Trasparenza e… un altro anno a Marche Nord

Sabato 23 dicembre alle ore 9.30, presso il Poliambulatorio dell’ospedale di Pesaro, la Direzione Generale si apre a cittadini e operatori. L’ingresso è aperto al Pubblico

L’anno giunge al termine e si tirano le somme. Anche alla fine del 2017, come già fatto lo scorso Dicembre, l’azienda ospedaliera si apre a cittadini e operatori sanitari per comunicare, in modo semplice e chiaro, la sua Amministrazione Trasparente e i traguardi raggiunti nel corso del 2017, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. L’appuntamento è per sabato 23 dicembre alle ore 9.30 nella sala di attesa del Poliambulatorio di Pesaro (Padiglione I – Primo piano – ospedale San Salvatore – Stabilimento Centrale).
Un’occasione da non perdere per operatori e cittadini, che grazie a questa giornata potranno entrare dentro l’Amministrazione di Marche Nord e conoscere, con trasparenza e semplicità, come si muove l’organizzazione sanitaria al Nord delle Marche, i traguardi raggiunti nel corso del 2017 e i progetti futuri.

GIORNATA TRASPARENZA 219.98 KB 189 downloads

Locandina dell'evento in programma abato 23 Dicembre 2017