Elezioni amministrative ed europee: i pazienti possono votare in ospedale

Domenica 25 maggio 2014 si vota. Per i pazienti ricoverati nei tre stabilimenti di Marche Nord, sono state istituite delle postazioni che saranno aperte dalle ore 7 alle ore 23.

Al fine di garantire ai degenti il Diritto di Voto sono state istituite delle postazioni di seggi elettorali all’interno dell’Azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord"

QUANDO SI VOTA
Le Elezioni si terranno il 25 maggio 2014 e si potrà esercitare il diritto al voto dalle ore 7 alle ore 23.

COSA SERVE PER VOTARE
Recarsi al seggio muniti di tessera elettorale e documento d’identità in corso di validità. I degenti con possibilità di deambulare potranno recarsi presso le postazioni elettorali di seguito indicate, mentre chi è impossibilitato dovrà rivolgersi al personale infermieristico di reparto per richiedere il passaggio del seggio mobile.

Presidio San Salvatore Centrale – Pesaro Padiglione F (Terzo piano) – stanze Day Hospital Diabetologia

Presidio San Salvatore Muraglia – Pesaro I pazienti possono recarsi all’interno della struttura del Centro di Igiene Mentale ASUR Marche – Via Lombroso 37

Presidio Santa Croce – Fano Padiglione C (Secondo piano) Stanza 1 – Chirurgia degenza

Elezioni Amministrative ed Europee 52.23 KB 202 downloads